Un compleanno da favola per Silvia Casonato

Un compleanno da favola in una location da sogno. I 31 anni di Silvia Casonato, influencer e imprenditrice digitale, illuminano la notte di Novara e rendono magico Il Villaggio del Benessere, un’oasi di relax, pace e divertimento in quel di Caltignaga. Oltre 50 gli invitati per un party di lusso che ha stupito tutti per cura del dettaglio, colori, sapori, emozioni ed esperienze. Tutta la location è stata allestita a tema con palloncini e vasi di fragoline su ogni tavolo e lanterne luminose. Colori dominanti: blu, rosso e oro, proprio come la torta.

Chi c’era, questa festa se la ricorderà per sempre. Al suo fianco, lei che è abituata a vivere giornate lavorative dall’alba alla sera inoltrata, parenti e amici strettissimi, persone che rendono autenticamente magiche le sue giornate. La festa è iniziata con l’aperitivo di benvenuto nel dehor del Villaggio dove la festeggiata ha accolto i suoi migliori amici da una vita e le tante nuove conoscenze a cui si è affezionata particolarmente nell’ultimo periodo, riscoprendo piacevoli amicizie già esistenti dal passato.

A seguire, la prima sorpresa con il party che si è spostato in piscina dove a sorpresa è iniziato lo show delle Drag queen. Per la titolare di Domus Ensi Agency, abituata a colpire nel segno con i suoi content digitali che stanno facendo il giro dell’Italia, è stato un colpo di scena con cui ha voluto stupire gli ospiti. Nessuno si aspettava nulla di simile e lo spettacolo ha colpito nel segno. Festa terminata? Ovviamente no, semmai solo iniziata. La serata è stata accompagnata da musica con dj set, cocktail a bordo piscina e cena a buffet.

Le drag hanno accompagnato tutta la serata con risate e simpatia culminata col taglio di una torta davvero speciale. Speciale come il Villaggio del Benessere che per la propria comunicazione si è affidato proprio a Domus Ensi Agency e che prima della festa ha messo a disposizione il proprio atelier per una sessione di make-up riservata alla festeggiata. Un momento di relax prima dell’inizio della festa, trascorsa fra sorrisi, lacrime di emozione, risate ed euforia. Tutto magico, tutto indimenticabile. Buon compleanno Silvia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*