MONI LUXURY STYLE, IL BRAND CHE CONQUISTA I SOCIAL

Il suo brand, Moni Luxury Style, spopola sui social e nella vita mondana. Costumi, accessori, abbigliamento al tempo stesso femminile, elegante e raffinato. Il segreto del successo sta proprio nella sua ideatrice: Monica Leoni (@monicaleoni__), un personaggio tutto da conoscere e da scoprire. Esuberante, frizzante, sempre in moto con le sue nuove idee da realizzare. Monica ha 31 anni, ha studiato Turistico, ed è un orgoglio tutto bresciano. Mamma, business woman, quando serve fotomodella per promuovere gli abiti che lei stessa crea e disegna prima di metterli in vendita sul suo negozio di abbigliamento. “Un’idea nata in quarantena, dal momento che la moda è sempre stata un mio pallino ho cercato di renderla non solo una passione ma anche un lavoro” racconta con la carica che la caratterizza da sempre. Quella che sembrava una scommessa, è diventata una straordinaria realtà. Il brand Moni Luxury Style ha fatto il suo debutto nel gennaio 2021 ed ha superato tutte le aspettative. “Era una prova, ma davvero dire che funziona…”.

Insomma, i tuoi capi d’abbigliamento piacciono!

Speravo che il mio buon gusto potesse diventare anche un’arma imprenditoriale… e così è stato! Vendo abbigliamento femminile privilegiando nel periodo invernale la pellicceria di volpe e spostandomi poi su abiti e beachwear nel periodo primaverile ed estivo. Si può acquistare tutto on line, ma confesso che tramite il passaparola tante persone mi contattano e insieme decidiamo linee e colori per un capo realizzato su misura.

Merito del successo sono anche le foto che ti vedono protagonista.

Proprio così! Ho la fortuna di avere amici fotografi che mi ritraggono con indosso le mie creature. E, quelle foto, diventano decisive in ottica vendita. Il principale successo sta proprio in come la foto è stata costruita, in quale location è stata realizzata. Una foto ben fatta genera un ritorno immediato!

Monica Leoni è anche ambassador del proprio marchio.

Quando esco mi faccio vedere con i miei vestiti e questo genera sempre un forte interesse. Mi chiedono dove li ho presi, questo accade ovunque, e questo fatto oltre a gratificarmi genera vendite. Insomma, posso dire che in alcuni casi… le persone comprano i miei vestiti perché li hanno visti indossati con classe ed eleganza!

Chi sei nella vita quotidiana?

Sono una persona semplice, mamma di uno straordinario bambino di 7 anni, sempre alle prese con commissioni e faccende. È impossibile chiedermi di stare ferma. Sono molto sportiva, se non corro non riesco ad esprimermi come vorrei. Per me il movimento è una tappa obbligatoria e una motivazione mentale.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/moniluxurystyle/

https://www.instagram.com/moniluxuryswim/

www.moniluxurystyle.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*