
Sharon Mantani, 26 anni, vive da sempre a Milano anche se ha mamma pugliese e papà romagnolo, è tornata da poco a casa “perché sono uscita da una convivenza, con me resta sempre il mio più fedele amico, che io reputo come un figlio, il mio cane Sean, che ho preso quando vivevo sola a Pavia per studiare in università. Sono 5 anni che viaggiano ed affrontiamo la vita insieme”.
Le sue passioni: palestra, cinofilia, dog dancing, danza e… “il mareeee”.
Ma ecco che ci racconta un po’ di lei: “Faccio la ragazza immagine in diverse discoteche di Milano e la cameriera immagine. Nella vita ho sempre fatto la coordinatrice immobiliare prima di questo cambio di vita drastico, per 5 anni”.
Tre aggettivi per descriverti: “peperina, tutta testa, bambolina”
I suoi esordi alla maggiore età: “A 18 anni, con dei fotoamatori di Monza. Mi piaceva, così poi ho continuato con le selezioni a Miss Italia con Alessandra Riva, ho fato la ballerina per un video dello Zoo di 105, ho ripreso negli ultimi mesi sia a scattare che a propormi e sono stata a Roma per le selezioni di “Uomini e donne” e ho partecipato come figura attiva a “Celebrity Chef” di Alessandro Borghese”.
La speranza è di partecipare a qualche reality: “Temptation island o a Ti spedisco in convento”. MA anche la giornalista tv è tra i suoi sogni nel cassetto.
Una delle sue passioni è la “dog dancing”, una disciplina cinofila americana “che io ho imparato in autonomia con il mio cane e svolgiamo alla perfezione. vorrei diventare influencer per questo e portare questa disciplina in Italia a livello riconosciuto, ho collaborato con diversi centri cinofili è seguito i loro corsi”.
Sharon ha sei tatuaggi: “Ognuno ha un significato. Ohana sulla spalla, significa famiglia (dove nessuno viene lasciato solo o abbandonato), Warrior – guerriera per il mio io e per le battaglie della vita che ho affrontato e affronterò, Fate loves The fearless – il fato ama gli impavidi per ricordarmi sempre chi sono
Nankurunaisa – il tempo risolve ogni cosa (per le mie ferite della vita). Fly- la mia bambina morta.. il mio primo cane. Locura – FOLLIA il tatuaggio fatto con la mia migliore amica.
Anche da certi scatti si nota un certo carattere: “Sono tremenda, dico sul serio! Ho un carattere molto estroverso e che dove sono io si sente e si nota, sono uno spirito libero, molto acceso e a volte anche un pochino stronzetta… si può dire ? Ahahaha però sono una Donna che sa quello che vuole e dove vuole arrivare nella vita. E sono convinta che io possa farcela sempre. Oltre a guerriera sono nei modi anche molto principessa, tranne quando si tratta di insetti… (ride)”.













Commenta per primo