
Rossana Morra ha 21 anni ed è di Aversa (CE). “Sono una studentessa, ammetto di star ancora prendendo il diploma e ne vado fiera. Fino ad un mese fa lavoravo nel bar e nel tempo libero scattavo. Adesso però ho preso una decisione e mi sto dedicando unicamente a ciò che mi piace: posare.
Come per molte ragazze gli inizi sono stati un po’ per gioco. “Ho iniziato qualche anno fa. Scattavo per conoscenti e mi divertiva un sacco. Allora però ero molto timida davanti all’obiettivo, pian piano, ho preso confidenza e adesso riesco a far vedere chi sono”.
Anche grazie ai social che Rossana si è fatta conoscere: “Utilizzo maggiormente Instagram ed è il modo che ho per pubblicare i miei lavori. Fortunatamente ho un grande riscontro e ne sono contenta. Attraverso le mie foto, come ho già accennato, riesco ad essere me stessa e riesco a far capire le persone come sono. Cosa che non riesco a fare quotidianamente”.
Perché a dispetto degli scatti intensi e magnetici, nella vita quotidiana è tutt’altro: “Al contrario di come può sembrare nelle foto, sono una persona un po’ chiusa, solo dopo un po’ riesco a sciogliermi. Infatti mi piacerebbe riuscire ad essere caratterialmente come riesco ad essere nelle foto, ma ci sto lavorando. Le mie passioni oltre posare, sono studiare, ascoltare la musica, viaggiare. Il poter viaggiare e visitare luoghi, incontrare persone nuove mi rende felice. Mi piace sia il mare che la montagna e tra i due non saprei proprio scegliere.
La sua giovane età le permette di pensare in grande all’avvenire: “Spero di continuare su questa rotta e riuscire ad affermarmi per ciò che voglio. A dire la verità non saprei tra 10 anni cosa possa accadere”.











Commenta per primo