Sara Barbato: imprenditrice, influencer e non solo…

Impossibile chiederle di stare ferma anche solo un attimo. Sara Barbato corre veloce e macina traguardi sempre nuovi. La sua è una carriera in crescendo senza che abbia mai perso l’umiltà. Una bellezza acqua e sapone che ha saputo conquistare il mondo dei social grazie ad una dolcezza d’altri tempi. Descriverla non è facile perché è impegnata in mille campi. Imprenditrice, blogger, mamma e modella, tutto questo affrontato ogni giorno con gioia e grinta. Ma non è finita qui. Dopo aver avviato collaborazioni con aziende del territorio (e non solo), è stata scelta anche da un’agenzia di web marketing ed ha definitivamente spiccato il volo.

Sara Barbato nasce come personal trainer e fitness model…

Amo allenarmi e dedico molto tempo a questo. Da qui è nato tutto, penso che prendersi cura di se stesse sia il primo passo per amarsi.

Non solo immagine, perché nella vita sei una imprenditrice di successo.

Nutro un innato amore per i gioielli ha fatto sì che crescessi dal punto di vista professionale, trasformando una precedente attività in una vera e propria gioielleria; a breve uscirà il sito dedicato alla mia attività, un altro snodo importante per la mia carriera.

E non è finita qui…

Naturalmente, ogni traguardo raggiunto è un punto di ripartenza! L’idea futura è quella di creare una mia linea di gioielli, la strada è lunga ma le idee non mancano mai.

Sui social ci sono oltre 13mila followers che ti seguono…

Mi reputo una blogger che, attraverso i miei canali social, mostra la propria mia vita privata, mettendomi a nudo, mostrando i pregi ma anche assolutamente i difetti che mi caratterizzano. Naturalmente, voglio essere di aiuto per chi mi segue. Ecco perché offro consigli validi nel campo del beauty, degli outfit e dei viaggi, d’altronde chi di noi non ama esplorare posti nuovi! Ecco appunto un’altra passione; e posso svelare che quest’anno mi aspetta una fantastica esperienza in Turchia…

Abbiamo detto: dopo aver avuto esperienze in tv, il personaggio di @sarettabarbi è diventato sempre più seguito.

E questo mi ha permesso di entrare a far parte di un team di influencer, gestito da un’agenzia di web marketing, gestito dalla dj numero uno in Italia, Greta Tedeschi. Amo quando insieme organizziamo serate, tra noi ragazze!

CONTATTI SOCIAL

@sarettabarbi

Ph. Stefano Pedrazzini

Ph. Fabiola Fusilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*