
Martina Pagani, bresciana di Palazzolo sull’Oglio: una giovane vulcanica con la passione per la fotografia, piena di energia e di attività. “Avrei potuto sfruttare meglio la mia visibilità”, confessa, “La mia carriera sui social è incominciata esattamente nel 2012”.
Dieci anni per l’influencer che odia stare ferma “Amo fare tante cose e tenermi super attiva! Altrimenti la mente gioca brutti scherzi…”.
Nella vita quotidiana è così come la si vede sui social media: “Determinata, solare, leale. Piena di cose da fare, mille impegni, ma mi piace ritagliarmi anche del tempo per me, uscire con gli amici, andare al cinema e soprattutto a cena, amo tantissimo mangiare nei ristoranti! Soprattutto il sushi!”.
Molte ore, però, le passa sui socia: “Ci dedico parecchio tempo, forse è anche sbagliato, ma ahimè sta davvero diventando un vero e proprio lavoro!”.
Body positivity: quanto siamo ancora indietro in Italia (se lo siamo)? “Lo siamo eccome purtroppo. Se ne parla troppo poco e questa è una cosa che mi fa molto male perchè è un argomento super importante, ormai tra i giovani ci si discrimina troppo e non ci sono più valori. Amarsi ed accettare il proprio corpo nonostante i difetti e saper farsi amare non è da tutti, sarebbe bellissimo affrontare queste tematiche per rendere felici tante donne e uomini che si sentono in difficoltà ad accettarsi”.
Progetti per il futuro? Come ti vedi tra 10 anni? “Tra dieci anni mi vedo dritta nel mio sogno più grande: la tv. Basta avere costanza e determinazione! Possiamo farcela tutti (basta volerlo)”.
www.martinapagani.com




Commenta per primo