
Si chiama Noemi Fracassini, in arte Redmadmood, una ragazza che si definisce tranquilla, divertente e simpatica, ma allo stesso tempo “scontrosa, introversa e vulnerabile”.
“Ho sempre avuto una passione molto ampia per il ballo e per l’arte…”, confessa, “Le mie discipline sono hip-hop e twerking: non sono speciale ma forse particolare a livello estetico”.
Vi racconto un po’ di me, quattro cosette per essere un po’ più intimi: “Fin da quando ero piccola ho sempre avuto problemi con me stessa, il mio fisico e la mia apparenza, tutto questo purtroppo mi portò a crescere molto in fretta senza dar peso a quanto la mia infanzia fosse realmente importante.
Purtroppo, passai molti dei miei anni in cura ed entrando ed uscendo da ospedali, sia per problemi fisici che di altro genere, fino ad arrivare ad un’età particolarmente importante per tutti, i 18 anni”.
L’incontro con la fotografia
“Qualche mesetto prima scatenai la mia arte con set fotografici, iniziai con primi piani e piani americani, tramite un amico che ha sempre voluto fotografarmi per la mia particolarità: dianca latte, capelli rossi naturali, lentiggini… Da quel momento tutto mi sembrò così liberatorio che decisi di continuare fino ad arrivare perfino al nudo”.
Modella alternativa? “Il motivo per cui mi definisco alternativa, non è solo per quello che faccio, ma tanto per quello che sono. Non sono la classica persona che posa con fotografi solo per book o pubblicità, ma lo faccio per amante di questo mondo, per sfogare le mie ferite aperte tramite delle foto. Mi reputo una persona particolare, realista e mi piace ascoltare e poter aiutare in qualsiasi modo, direi altruista”.
Che rapporto hai con i social?
“Sono attiva su i social fino ad un certo punto, non ci sono incollata, ma ammetto che mi piace condividere con le persone che mi seguono molte attività che svolgo durante il giorno e purtroppo gli haters ci sono sempre, anche nascosti… ma è bene ignorarli per non dare importanza ai loro obbiettivi.
Il lato hard
OnlyFans è una delle mie piattaforme maggiormente usate e le richieste sono molto sul Fetish e su atti molto spinti, sessualmente parlando: anale, fellatio, anche video da sola o con qualche toys. Sono arrivati a chiedermi anche di filmarmi mentre facevo pipì!”
Il porno da piacere, l’arte sta negli occhi di chi guarda. Non solo può essere una valvola di sfogo fisico ma anche mentale! L’arte di due corpi che si uniscono è davvero indescrivibile a parere mio.
Ammetto che nella vita reale purtroppo ho molti alti e bassi, ma cerco sempre di rimanere sollevata e grintosa, tutti abbiamo momenti migliori e peggiori, ma comunque la vita va presa come va presa, ed io cerco di vivermela a pieno!
Sono imprevedibile lo ammetto, è da persona posso dare anche 1000 impressioni diverse, soprattutto a prima vista!!
Uno dei miei difetti è che in foto mi reputo molto più bella ed affascinante che nella realtà!
Progetti futuri
Uno dei miei progetti più grande è di riuscire a portare avanti la ditta di mio padre, Pro-Tramp/Toile-Pro , una ditta gestita interamente da lui è creata da zero, per trampolino elastici professionali e freestyle.
Ammetto che poserei per tutta la vita e continuerei a creare oggetti in resina, insomma, sicuramente ho dei progetti di crescita soprattutto interiori.
Tra 10 anni?
Tra 10 anni vorrei vedermi totalmente indipendente, con le mie passioni tra le mani e l’amore per tutte quelle persone che ne hanno bisogno. A proposito, dimenticavo: mi sto anche diplomando!
Ovviamente in tutto questo faccio anche parte di varie agenzie, ho avuto molte collaborazioni con persone importanti e ne sono felice, spero di continuare su questa strada sempre!
Ne avrei di cose da dire… ma non voglio rubarvi altro tempo!







Commenta per primo