Muxing June: fitness, foto e non solo!

Ha studiato come parrucchiera, lavora come impiegata, ma la sua fisicità le ha permesso di entrare nel mondo della fotografia. Giulia Binetti, in arte Muxing, proviene dalla Provincia di Varese ed è una di quelle ragazze che non passa inosservata. Nella, femminile, sensuale. Una esplosione di femminilità che le ha permesso di ritagliarsi un ruolo nel campo del fitness oltre che in quello dell’immagine.

Partiamo dalla fotografia: come nasce questo percorso?

È iniziato tutto in pandemia per gioco, ma questa nuova sfida mi ha portata a sfilare per stilisti e a collaborare con gente fantastica. Ho solo ricordi belli delle mie esperienze sotto i riflettori! Anche grazie a queste esperienze, ho saputo valorizzare me stessa sul set non avendo avuto paura di mettermi in gioco con altre ragazze.

E, infatti, le tue collaborazioni si arricchiscono di giorno in giorno.

Ho avuto la fortuna di attuare collaborazioni con numerosi fotografi, stilisti e modelle/i; mi piace citare fotografi come Alessandro Quadrelli e Roberto Meneghin, stilisti come Giovanna Costa e Wass, modelle o modelli fra cui Laura Parrinello, Domenico Chianetta e Federico Rossi. Ma l’elenco non finisce qui…

Cos’è diventata per te la fotografia?

Mi ha dato l’opportunità di crescere ed affrontare varie sfide, oltre che di conoscere persone nuove. È una cosa che deve venirti da dentro e deve fare parte del proprio ego. Nel mio caso, mi spinge il desiderio di mettermi in gioco con me stessa.

Giulia Binetti ha anche un’altra passione speciale: il fitness.

Una passione nata quando mi sono avvicinata al mondo del fitness, all’epoca ero poco più che adolescente! Mi è sempre piaciuto questo mondo, soprattutto quello della pesistica. Di conseguenza, ho iniziato a studiare portando a termine corsi da personal trainer.

Fotografia e fitness ti hanno portata ad avere più fiducia in te stessa e a vivere nuove avventure…

Proprio così| Ho partecipato come concorrente a Guess my Age, esperienza bellissima che rifarei! La televisione e lo spettacolo sono mondi a sé, ma straordinariamente affascinanti!

Che rapporto hai con i social?

Utilizzo i social principalmente per lavorare e per rimanere in contatto con gli amici. Non mi reputo influencer! Eppure, attraverso i miei canali, voglio trasmettere curiosità perchè mi piacciono le persone alternative e non sopporto chi segue il gregge. La verità è che sui social siamo tutti personaggi rispetto alla vita reale…

Chi sei nel quotidiano?

Sui social sono un personaggio ma nella realtà sono una ragazza semplice e molto socievole. Adoro jeans, tuta e maglietta, insomma nulla di costruito! Infatti, ho sogni molto pratici e concreti. Voglio crescere nell’azienda dove mi trovo ora e diventare qualcuno. E poi… vorrei metter su famiglia, ma prima viaggiare il più possibile e scoprire posti nel mondo.

CONTATTI SOCIAL

@muxing_june

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*