
Per lei che è abituata a parlare (e far parlare) con le sue immagini, il 2022 inizierà con una nuova straordinaria sfida. Donatella Bellicchi – per tutti più semplicemente @_unrulylady – è pronta a lanciare un progetto unico nel suo genere. Art and Glamour Magazine (www.artandglamour.it) racconterà fotografia, nudo, sensualità, attualità e molto altro… con un punto di vista unico e innovativo. Sarà lei, fotomodella e imprenditrice, a raccontare il mondo della bellezza associata alla macchina fotografica, mettendosi nei panni dell’editrice. Il centro del progetto sarà l’Art, associata al Glamour. Un mix da sogno. Il suo è un progetto rivoluzionario, che porrà una donna a capo di un magazine tutto da sfogliare. Donatella Bellicchi (www.donatellabellicchi.com) vuole creare uno spazio in cui dialogare con lettore da un punto di vista esclusivo. Insomma, a prima vista ci sono elementi a sufficienza per capire che sta per arrivare una forte scossa nel mondo del glamour dove ormai è una delle regine indiscusse. La sua sensualità e la sua fisicità, associata a tantissima dolcezza, sono gli elementi che le hanno permesso di scalare questo mondo e di renderla una delle fotomodelle “over” più ricercate di tutta Italia. Un successo che Donatella Bellicchi si è guadagnata sul campo, grazie ad un personaggio semplice, empatico, simpatico, tutto da scoprire…
Donatella, sei una donna a cui piace apparire con malizia e disinvoltura.
Il mio personaggio è proprio questo: amo il mio sentirmi donna e il mio essere donna, adoro esprimere la sensualità associandola all’eleganza. Mi piace l’idea di posare nuda senza scoprire il mio corpo. Amo mostrare la mia pelle e le mie forme, consentendo allo sguardo dell’uomo di viaggiare con la fantasia. Questa sensazione è stuzzicante e eccitante.
Le tue fotografie colpiscono…
Ed è giusto che lo facciano, perché attraverso la mia immagine voglio indurre l’occhio a scoprire emozioni, sentimenti, gioie, dolori, tutto ciò che si nasconde in una immagine. Il mio modo di comunicare provoca, eccita, stuzzica, basisce, in ogni caso cattura l’attenzione.
Un traguardo non scontato…
In una società che comunica attraverso l’immagine, il rischio è di passare inosservate. Al contrario, vedo che le mie foto sortiscono l’effetto sperato: si fanno guardare, ammirare, provocano e dividono. Sono intrise di messaggio e di contenuto. Devo dire grazie alla straordinaria abilità dei fotografi con cui lavoro: sono loro i veri artefici degli straordinari risultati raggiunti!
A proposito di traguardi: ce n’è uno che ti sei posta…
Proprio così: vorrei iniziare ad essere io a raccontare la bellezza femminile, a spiegarla al grande pubblico, ad aiutare gente di ogni età a superare stereotipi e pre-concetti. Ecco perché mi sono buttata dall’altra parte dell’obbiettivo e ormai da mesi sono anche fotografa. Adoro fotografare donne in contesti differenti ed essere io a fermare il tempo.
Ma c’è di più…
Il 2022 mi porterà ad essere a capo di una nuova formidabile esperienza dal nome Art and Glamour Magazine. Ho pronto un progetto editoriale sulla bellezza femminile che esalterà il fascino della donna e darà valore alla donna. Ho scelto di farlo attraverso uno strumento digitale, immediato, comodo e facilmente fruibile. Ecco, a tutti gli effetti, diventerò una donna che narrerà la bellezza di altre donne.
Una sfida al femminile!
Proprio così: in un mondo che vive di competizione fra donne, sarò un elemento di frattura. Io tifo per la bellezza femminile, la adoro, la incarno e la racconto. Continuerò ad essere protagonista sotto i riflettori, ma voglio che sempre più donne lo facciano.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/_unrulylady/
https://www.instagram.com/art__glamour__magazine/
Commenta per primo