Valeria Lupi: “Un milione e mezzo di motivi per seguirmi!”

Un fine anno col botto. Un numero da record – in costante aggiornamento – che l’ha resa virale sui social e popolare in tutta Italia. Dalla sua Roma, dove vive e lavora, alla conquista del Belpaese grazie a pochi secondi che hanno esaltato le sue gambe e i suoi piedi. Valeria Lupi è così diventata un autentico personaggio tutto da seguire e da scoprire. Bella, brava e naturalmente un briciolo maliziosa. Intrigante come non mai, ancor di più se con un tacco al piede. Sui social network il video che la ritrae con una scarpa rossa è stato visto nel giro di pochi giorni da oltre un milione e mezzo di persone. Basterebbe questo per capire che il 2021 è stato il suo anno.

Valeria Lupi è sbarcata in tv, è diventata popolare sui social, ha avviato collaborazioni con aziende, è stata voluta come testimonial di attività della Capitale ed è uno dei volti più sensuali e festaioli della movida romana.

“Ma io non mi monto la testa, voglio andare avanti e conquistarmi nuovi traguardi” racconta lei che è partita dalla fotografia, è arrivata alle tv locali del Lazio, è sbarcata su Canale 5 ad Avanti un altro, è finita nei videoclip musicali al fianco di Valeria Marini e di Federico Fashion Style, ed ora ha collezionato un numero di view su Instagram che le hanno aperto le porte del ruolo di influencer.

“Per me tutto questo è divertimento – racconta – sui social mi piace farmi vedere per come sono io davvero; al naturale, senza finzioni e senza falsità”.

La sua naturalezza piace ed è diventata la sua arma in più. Poi, a metà dicembre, l’intuizione che l’ha resa virale. Un accavallo di gambe innocente, un tacco rosso fuoco, un piede curato e… il gioco è fatto. Il popolo di Instagram ha iniziato a far rimbalzare il video che ha spopolato su profili privati e pagine. Una malizia capace di stupire, conquistare e ammaliare.

“E’ un numero che non avrei mai immaginato di raggiungere – confessa Valeria – E’ un traguardo bello, ma voglio continuare a mettermi in gioco. Il 2021 mi ha regalato grandi soddisfazioni, nel 2022 voglio fare ancora meglio. E voglio continuare a mostrare ai miei followers tutti i lati di me…”.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/valerialupi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*