Marta Montanari, self-manager e mamma al cubo

Marta Montanari, 33 anni, si definisce la classica ragazza della porta accanto, ma avercela una così anche solo da incrociare sul pianerottolo.

Semplice, solare, istintiva. Adora ridere e l’onestà. Nata a Roma ma vive a Forlì, da una quindicina d’anni è entrata nel mondo della moda (è laureata in economia) prima come hostess, poi come vera e propria fotomodella. “Ho lavorato in tv, in programmi di mamma Rai, ho fatto apparizione sui canali Mediaset, ho fatto giornalini come il Cioè e cataloghi di vestiti. Non mi è mai piaciuto sfilare ma ho anche partecipato all’Alta Roma”.

E’ mamma al cubo, ne ha ben tre. Sicuramente un impegno: “In questi anni, anche per una migliore organizzazione della vita dei miei bambini e sia per passione ho deciso di diventare un brand e ho iniziato ad essere sempre più attiva sui social. Non mi reputo una influencer, ma cerco di farlo, rimanendo sempre l’amica della porta accanto. Forse sarebbe più giusto che sono una Digital Content Creator, tra l’altro spesso mi ritrovo anche ad elaborare da sola le foto che realizzo per dei brand con cui collaboro”.

Così è sbarcata su Instagram, anche se “in ritardo”: “Un anno fa. Ho capito che senza un buon profilo Instagram non riuscivo più a lavorare con la mia immagine e non capivo che oggi il mondo funziona senza intermediari ed è più smart, diretto e immediato”.

Come sei nella vita quotidiana? “Sono una ragazza piena di hobby come la lettura di romanzi, seguire le serie tv, una grandissima passione per il cinema e anche per la tecnologia. Ah, dimenticavo, adoro il tennis e ascolto la musica pop. Sono una ragazza sognatrice e adoro tutto ciò che è favola”.

Cosa ti aspetti dal futuro? “I miei progetti per il futuro sono un ulteriore crescita personale e professionale impegnandomi a lanciare ancora di più me stessa come brand. Ho la fortuna di avere una forza che è data dal mio essere mamma oltre che modella e questo rafforza la mia credibilità e la fedeltà dei miei followers”.

Facebook  (https://www.facebook.com/montanari.marta)
Instagram (https://www.instagram.com/martymontanari86/)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*