Barbara Zanatta: Eros, tatuaggi e tanta spontaneità

Barbara Zanatta, fotomodella 22enne ligure, precisamente dell’entroterra savonese. Dalle foto potete capire che sia un’amante dell’Eros in tutte le sue forme. “E degli animali”, precisa, “in particolare i felini”. Fin da piccolissima le piaceva farsi fotografare: “MI mettevo in posa come una vera signorina..”, scherza. La sua carriera è iniziata ufficialmente nel 2012 per una sfilata con la STARFILM LIGURIA (www.starfilmliguria.wordpress.com): “Conobbi  personalmente il responsabile, Giuseppe Ciccone. In quella sfilata, che vinsi, conobbi il fotografo, Piergiorgio Prando, con cui tutt’oggi collaboro. Lui fu la mia spalla destra, mi aiutò ad approcciarmi in questo mondo, fino a quando io riuscì ad essere autonoma a gestirmi tutti i numerosi contatti e collaborazioni”.

al suo attivo ci sono molte collaborazioni e trasferte in tutta Italia: “Mi sembrò un sogno. Tutt’oggi anche se non è un lavoro facile, sono orgogliosa di me stessa, finalmente ho realizzato il mio sogno nel cassetto… lavoro e passione contemporaneamente”.

Oltre a Eros e felini, Barbara ha un’altra passione: i tatuaggi. “E’ nata molto presto: ricordo quando facevo le scuole medie, per passare il tempo libero, io e i miei compagni ci divertivamo a fare prove su noi stessi con china e ago da cucire. Dopo essere stata scoperta dai miei genitori, ho implorato mio papà a portarmi da un tatuatore professionista e feci i miei primi 2 tattoo (coprendo quelli che mi ero fatta fare sui banchi di scuola). Ad oggi ne ho sette in diverse parti del corpo, ma sono pronta ad incrementare sempre. Li adoro, non posso farne a meno. Io ho un vero e proprio debole per chi è tatuato…” 

Com’è BArbara nella vita quotidiana? “Io sono quella che potete vedere dai miei social, ho varie sfaccettature, sfumature, ma sono sempre me stessa. Non c’è finzione o recitazione, il mio lavoro mi riesce sempre bene proprio perché so essere reale. Proprio sotto un mio post di un set erotico ho scritto questa frase: “una bambola, amante dell’erotismo, della seduzione e della sua arte… la sua anima in tutte le sue sfaccettature”. Nella vita quotidiana, sono una ragazza semplice perché per me i valori della vita sono importantissimi, ma ho sempre quel tocco in più, sono solare, mi piace farmi conoscere e soprattutto ho un cuore grande; chi mi conosce e chi mi ha conosciuto si è reso conto della mia naturalezza e semplicità nonostante la mia professione”.

Su Instagram hai dovuto ricominciare da zero dopo una disavventura nel tuo profilo: “Purtroppo ho subito un vero e proprio furto. Dopo varie ricerche abbiamo fatto questa tragica scoperta. Ora sto ripartendo sperando di recuperare tutti i miei fans. Ho qualche haters, si, se diventano pesanti rimedio con il blocco. Ma onestamente sono per il ” Vivi e lascia vivere ” per cui non mi fanno né caldo né freddo. Io come sempre continuo per la mia strada con il sorris”.

Progetti futuri? “Amplierò i canali, al momento non posso rivelare nulla di certo e sicuro, quando e se andrà tutto in porto vi dirò di cosa si tratta, vi lascio in suspance e con un po’ di acquolina in bocca! Tra 10 anni spero di essere ancora in questo mondo, in questo settore, famosa. Sperando di mantenere le mie forme che Madre Natura mi ha riservato… ahah. Poi sicuramente progetti nella mia vita privata: diventare ed essere una buona mamma. Adoro i bambini!”

Contatto Instagram: @_queentatted_

1 Commento

  1. Cara Barbara.Sono contenta che tu abbia trovato la tua strada.Ti auguro tanto benessere e serenità. Sei una brava ragazza,mantieni sempre gli affetti e buona fortuna.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*