Giulia Di Bastiano, social addicted, sempre sensuale

Fotomodella, attrice, influencer e… imprenditrice. Una vita costantemente sotto i riflettori e sempre in movimento per Giulia Di Bastiano, portabandiera della Regione Abruzzo dove ormai da alcuni anni gestisce
un negozio di abbigliamento nel cuore di Pescara. Dopo una vita passata sul set – sia fotografico che teatrale e televisivo – ha scelto di compiere il gran salto e dispensare pillole di moda e portamento a tutte le sue clienti. Presto detto, il suo negozio (Egho’Shop) è diventato un autentico fenomeno mediatico proprio come lei che su Instagram è seguita da oltre 40mila followers conquistati a suon di foto sexy e post tutti da seguire. Un autentico successo che va sempre più aumentando col passare degli anni. Perché Giulia Di Bastiano è bella, sensuale, femminile e provocante senza mai scadere nel volgare.

Insomma, sei un autentico fenomeno dei social!
Volete la verità? Sono social-addicted, non posso vivere senza il cellulare e ho sempre voglia di condividere le mie esperienze, i miei outfit e i miei stati d’animo con tutti i miei followers! È bellissimo avere così tanto seguito, penso che alla gente piaccia il personaggio che sono ed è per quello che vuol sempre sapere dove sono e cosa faccio!

Ed ecco che è arrivata quota 40.000 followers.
Un successone, così come è un traguardo eccezionale aver raggiunto i 10.000 followers con la pagina Instagram ufficiale di Egho’Shop! Questa attività commerciale l’ho voluta fortemente: dopo tanti anni in giro per l’Italia, sempre sotto la luce dei riflettori, è venuta questa opportunità e mi ci sono buttata a capofitto! Ormai le mie giornate sono fra queste mura, a regalare consigli a tutte le mie clienti!

Se riavvolgiamo il nastro…
Troveremo moltissime cose, fra cui il mio passato di fotomodella, di attrice, di co-presentatrice agli eventi di cabaret! Lo confesso: la fotografia rimane ancora una parte di me e appena posso concedo il piacere di scattare o di farmi un selfie. Trovo che ogni scatto immortali il presente e quindi regali splendide emozioni da custodire gelosamente.

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/giulia.egho/
https://www.instagram.com/eghoshop/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.