Gianni Morri, dj dello storico Paradiso di Rimini, in consolle con HEROES

Un salto in romagna per incontrare Gianni Morri questa settimana nel nostro appuntamento settimanale con il Radioshow HEROES su Radio Vertigo One,

Gianni Morri é una delle eminenze indiscusse del panorama musicale, soprattutto romagnolo, dell’house elettronica.

Gia resident per venticinque anni dello storioco, ed ahimè dell’ormai chiuso, Paradiso di Rimini, continua incessantemente la sua attività musicale al passo con i tempi e proprio in quest’ultimo periodo ha pensato di riportare in vita la storia della disco riminese con la one night itinerante “Paradiso Reunion” che riunisce tutti gli artisti che hanno animato le notti.

Gianni é una persona molto attenta e scrupolosa che seleziona le proposte musicali con dovizia e per questo é regular guest in prestigiosi locali italiani come il Pineta, il River o il Twiga.

Se volete riascoltare la puntata integrale potete cliccare sull’immagine sotto o fate un giro sul nuovo sito www.heroesradioshow.it per scaricare direttamente il podcast da portare con voi.

#11/2019-20> HEROES RadioShow – Special Guest GIANNI MORRI

Prossima settimana torniamo “a casa” con il nostro resident ed amico Stefano Pain con HEROES Radioshow, sempre su www.radiovertigo1.com ….vi aspetto Mercoledi 27 Novembre alle ore 18:00 <3

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.