Ariadna e Chiara le dive più belle!

Chiara Ferragni e Ariadna Romero, le due vere primedonne della presentazione di “Chiara Ferragni Unposted” di ieri, all’Auditorium della Conciliazione a Roma, organizzata da Amazon Prime Video. Le due dive più belle, più eleganti, più applaudite e più fotografate.

Gli esperti di moda non hanno dubbi: il vestito con lo strascico di Ariadna Romero, con cui ha sfilato sul red carpet, è fra i più belli che si sono visti. Un abito nero, sontuoso, creato dallo stilista Antonio Martino, ha conquistato anche la platea dei fotografi.

La Romero ha così messo a tacere le voci sul suo abbandono delle scene, visto che, ovviamente Ferragni a parte, ieri la scena era tutta per lei. Una serata di gala molto sfarzosa, per cui parte di via della Conciliazione è stata chiusa al traffico.

Chiara Ferragni ha mostrato sui palco una semplicità e una genuinità che va in contrasto con il personaggio sempre dipinto dai media, tant’è che gli il clamore del pubblico era davvero sentito.

ROME, ITALY – NOVEMBER 19: Ariadna Romero attends the premiere of the movie “Chiara Ferragni – Unposted” on November 19, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Il 29 novembre “Chiara Ferragni Unposted” sarà trasmesso dalla piattaforma web Amazon Prime Video, in tutto il mondo.

All’evento fotografatissimi e acclamatissimi anche Massimiliano Varrese assieme a Valentina Melis (in Pignatelli), Benedetta Mazza, Francesco Ferdinandi, Laura Chiatti, Diana Del Bufalo.

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.