Veronica e il suo lato B da urlo

Veronica, 25 anni, conosciuta come Black Mamba (omaggio al suo regista preferito, Quentin Tarantino). Non si reputa né una blogger né una influencer, ma è comunque molto seguita sui social. Nella vita ‘off line’ fa l’estetista e la ballerina. Si definisce intrigante, perfezionista , ambiziosa, pregi di una ragazza sicuramente determinata che vuole andare in alto.

“Grazie ad alcune mie amiche già influenti ho iniziato sui social da qualche anno perché dicevano che vedevano in me la giusta stoffa, e forse non avevano torto😊”

Foto sempre sensuali, ma come sei nella vita quotidiana? “Il mio repertorio di foto ammetto sia molto sensuale e rispecchia molto ciò che sono nella vita reale. Io sono sensuale, mi piacciono molto l’eleganza e la malizia e cerco di comunicarlo come posso. Tutto sommato sono una ragazza tranquilla, ma sicuramente ciò che posto non si oppone a ciò che sono nella realtà! Non sono una di quelle finte diciamo, ciò che vedi è”.

Ritorniamo alla citazione tarantiniana… Blackmamba è un chiarissimo riferimento al film Kill Bill! Amo Tarantino e idolatro tutti i sui film, dal più vecchio al più nuovo!! Il mio preferito ovviamente è quello.

Lato B spesso in mostra: “Lo sfoggio spesso nelle foto perché trovo sia il mio punto forte! Ci lavoro da anni con allenamenti di ogni tipo e vedendo ottimi risultati mi piace farli notare anche agli altri… chissà magari qualcuno la vede come una motivazione per non mollare ad allenarsi 😂”.

2 pensieri riguardo “Veronica e il suo lato B da urlo

  • 17 Novembre 2019 in 9:33
    Permalink

    Bravissima complimenti continua così non mollare!!!

    Risposta
  • 17 Novembre 2019 in 12:09
    Permalink

    Articolo di un certo spessore!! Complimenti all’autore, quest’anno il premio Pulitzer non te lo toglie nessuno!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.