FRANCESCO ADORISIO, porta il suo fascino musicale alla consolle di HEROES Radioshow

E’ sicuramente uno dei belli della consolle house fashion italiana ma anche un valente dj e produttore ormai nostro ospite consolidato per la consolle del nostro appuntamento settimanale con il Radioshow HEROES su Radio Vertigo One: stiamo parlando di Francesco Adorisio.

Francesco Adorisio, originario di Matera ma ormai naturalizzato bolognese, é un ingeniere che ha scelto di buttarsi sul mondo della notte per sentirsi appagato di una sua grande passione e, se permettete, vi garantisco che ci è riuscito pure bene!

Ormai è presenza fissa di locali rinnomati della scena romagnola come Il Pineta di Mi-Ma o il BBK di Marina di Ravenna ad esempio, ma anche anima propulsiva di serate intriganti come il Tremenda di Modena che da quest’anno diventa anche itinerante.

La sua dovizia e precisione, oltre ad una ineccepibile educazione e fascino latino, lo hanno aiutato a collezionare ottimi consensi nella night life ed anche in diverse produzioni musicali sempre diverse e curate, ultima solo in ordine temporale la hit E A VIDA.

Se volete riascoltare la puntata integrale potete cliccare sull’immagine sotto o fare un giro sul nuovo sito www.heroesradioshow.it per scaricare direttamente il podcast da portare con voi.

#09/2019-20> HEROES RadioShow – Special Guest FRANCESCO ADORISIO

Da Bologna la prossima settimana, sempre su www.radiovertigo1.com ci sposteremo in Salento per incontrare Savi Vincenti, dj e produttore raffinato, ….vi aspetto Mercoledi 13 Novembre alle ore 18:00 😉

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.