FEDERICO SCAVO, il Re toscano dell’house music ad Heroes

Questa settimana un incontro “reale” con Federico Scavo dj e producer toscano, per il nostro appuntamento settimanale con il Radioshow HEROES su Radio Vertigo One, un’ora di musica club con i migliori djs e producer nazionali ed internazionali.

Federico è uno dei veterani della consolle italiana (dal 1991 esattamente ndr) ed ha sempre saputo cogliere le opportunità giuste per divertire e divertirsi con un lavoro che cura in modo maniacale, dalle produzioni all’immagine.

E’ sicuramente uno dei dj e producer più conosciuti ed apprezzati del belpaese non solo in giro per l’Italia ma anche all’estero.

Molte sono le sue produzioni di successo anche se oggi vogliamo ricordare la sua ultima hit in ordine di tempo BLOW IT che ha raggiunto ormai oltre i 10K di visualizzazioni su youtube o l’ultima release di ONE HEART dove altri grandi nomi hanno messo mano e che in questo mese di ottobre uscirà in varie versioni.

Ci siamo rincorsi per diverso tempo ma siamo anche riusciti a trovarci in serata a Parma una decina di giorni fa e credetemi che mi sono divertito molto con la sua preziosa selezione musicale (nonostante il “disturbo” incessante della vocalist).

Se volete riascoltare la puntata integrale potete cliccare sull’immagine sotto o fare un giro sul nuovo sito www.heroesradioshow.it per scaricare direttamente il podcast da portare con voi.

#06/2019-20> HEROES RadioShow – Special Guest FEDERICO SCAVO

Prossima settimana, sempre su www.radiovertigo1.com la consolle si tinge di rosa con la bellissima e bravissima dj e producer Georgia Mos. Appuntamento allora a Mercoledi 23 ottobre alle ore 18:00...buona settimana.

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.