GLIONNA dopo i viaggi di ScuolaZoo ritorna ad HEROES

Dopo un estate carica di vacanze con ScuolaZoo, Glionna, dj e producer milanese, torna a nel nostro appuntamento settimanale con il Radioshow HEROES su Radio Vertigo One, un’ora di musica club con i migliori djs e producer nazionali ed internazionali.

Quando mi ritrovo a chiaccherare con (Simone) Glionna credetemi che a volte rimango stupito perchè apparentemente sembra la persona più pacata della terra, educato e tutto per benino….ma quando si ritrova a salire su un palco, dietro la consolle diventa un “matto”. (potete vedere anche dalle foto pubblicate sopra).

Quest’estate ha girato parecchio tra Grecia e Croazia ed ha avuto modo di suonare anche in prestigiosi Club dove si è sbizzarrito al meglio, ora sta cercando di ritornare in parte alla normalità progettando nuove tracce in studio e per fortuna e piacere di molti nostri ascoltatori é tornato a trovarci.

Se volete riascoltare la puntata integrale potete cliccare sull’immagine sotto o fare un giro sul nuovo sito www.heroesradioshow.it per scaricare direttamente il podcast da portare con voi.

#05/2019-20> HEROES RadioShow – Special Guest GLIONNA

L’appuntamento é rinnovato per la prossima settimana, sempre su www.radiovertigo1.com per un viaggio di qualità con nostro amico toscano FEDERICO SCAVO….vi aspetto Mercoledi 16 ottobre alle ore 18:00...see youuuuu

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.