Flavia Sodano, influencer sempre di corsa

Flavia Sodano, classe 1989, nata e cresciuta sotto il sole della splendida Sicilia. Modella, influencer, runner, moglie, mamma del bimbo pelosetto… un chihuahua di nome Merlino. 

Moda e fitness tra le sue passioni: “La moda fa parte della mia vita e del mio lavoro. Credo che ciò che indossiamo sia lo specchio della nostra personalità. Per questo, ogni giorno, attraverso il mio look cerco di esprimere al meglio me stessa. Lo sport, invece, posso non solo è la sua più grande passione, “ma è soprattutto il mio stile di vita. Sono una fitness addicted praticamente da sempre. Amo lo sport in generale ma soprattutto la corsa, che pratico quasi tutti i giorni”.
 
Tatuaggi?  “Ne ho 2: il primo l’ho fatto 5 anni fa ed è un cuore con dentro il nome di mio marito. Il secondo è una scritta sul braccio, questa però non ha un significato affettivo ma è prettamente estetica”. 

Instagram e la carriera: “Ha influito molto sulla mia vita. Diciamo che da passatempo è diventato a tutti gli effetti il mio lavoro. Da un anno a questa parte sto ricevendo tante proposte di lavoro interessanti e posso affermare che proprio grazie ad Instagram sto iniziando a riscuotere i miei primi successi professionali”. 

Essere sempre al top comporta sacrifici e rinunce? Sicuramente, come ogni lavoro, anche il mio comporta dei piccoli sacrifici e delle rinunce. Però nel mio caso, il fatto che (come dicevo prima) io ami tanto lo sport, fa sì che non veda l’idea di tenermi in forma come sacrificio, anzi. Poi cerco di curare molto anche l’alimentazione anche se confesso che spesso sgarro e mi concedo qualche dolcetto. 

Tre aggettivi per definirsi: Solare, generosa, positiva. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.