Dayana Drago: sportiva, salutista e attrice determinata

Daiana Drago in arte Dayana, affascinata da sempre dall’espressione attraverso l’immagine e l’esternazione attraverso la recitazione, moda e spettacolo.
Sognatrice spietata, spirito libero, amante degli animali salutista e amante di tutti gli sport più attivi come kik boxing e body building, fitness girl.

Come hai iniziato? Attraverso vari scatti e tanti concorsi: al primo dei quali ho subito conquistato la fascia di miss TV e spettacolo in “un volto per fotomodella” e la partecipazione all’ultimo “miss degradé Joelle” che mi ha dato tanta visibilità. Ma non solo: ho continuato a lavorare come hairmodel per aziende internazionali importanti, lavori come hostess, o le ospitate al programma televisivo di Sicilia cabaret insieme a miss mondo Italy. L’aver studiato recitazione che mi ha permesso di partecipare in svariati cortometraggi e uscite in teatro. Tutti lavori che mi hanno fatto crescere professionalmente e sui social”.

Come usi Instagram? “Per raccontare ed esternare me stessa nelle svariate sfaccettature della mia persona, nella vita quotidiana”
Come ti definiresti? “Mi sento un po’ come un vaso di Pandora, un po’ un mix ma se devo sceglierne tre direi: empatica, sagace e determinata”.

Il sogno è quello di trasferirsi a Milano e perché no, diventare un’attrice famosa😉

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.