HEROES Radioshow riparte live con un super Stefano Pain

Amici é ripartito ieri pomeriggio alle ore 18 l’appuntamento con HEROES su Radio Vertigo One, un’ora di musica club con i migliori djs e producer nazionali ed internazionali.

Ad aprire, come è consuetudine la stagione 2019/20 la carica e la buona musica di Stefano Pain, dj e producer alessandrino che da circa un lustro fa ballare generazioni diverse nelle discoteche sparse per il nostro stivale e non solo.

Una bella chiaccherata, come sempre un po’ folle, ce la siamo fatta per ricordare l’estate che sta sfuggendo e le tante date del tour estivo che Stefano chiuderà Venerdi sera al Blanco di Alessandria e Sabato al Molo di Brescia.

Non dobbiamo pero dimenticare le nuove produzioni che il buon “pettine” sta sfornando per il danceflor ad iniziare da Rome Wasn’t Built in a Day uscita proprio ieri sui digital store oppure Oh Yeah, supportato già da questa estate da Bob Sinclair, che sarà pubblicato ufficialmente entro la fine di ottobre prossimo.

Bob Sinclair e Stefano Pain

A conti fatti, nonostante qualche problemino tecnico sulla puntata, la ripartenza di HEROES Radioshow é stata superpositiva e speriamo anche premonitrice di una terza stagione sempre pià potente con una ottima line up di ospiti.

Se volete riascoltare la puntata integrale potete cliccare sull’immagine sotto o fare un giro sul nuovo sito www.heroesradioshow.it per scaricare direttamente il podcast da portare con voi.

#01/2019-20> HEROES RadioShow LIVE – Special Guest STEFANO PAIN

L’appuntamento é rinnovato per la prossima settimana, sempre su www.radiovertigo1.com con un altro dj producer molto ricercato Raf Marchesini….vi aspetto Mercoledi 18 Settembre alle ore 18:00...bye byeeee

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.