Chiara Esposito e Simone Buonaccorsi questa sera a Temptation Island VIP

Questa sera parte la nuova edizione di Temptation Island Vip su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi. Fra le varie coppie che tentano di mettere alla prova il loro amore, ci sono Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi.

Chiara è un ex Professoressade L’Eredità (su Raiuno), e Simone è il vincitore de Il Più bello D’italia, La coppia, nata diversi anni fa, nel 2018 aveva subito una battuta d’arresto.

Chiara Esposito e Simone Buonaccorsi

Oggi sono molto affiatati, come si vede nelle immagini che circolano sui media, e il loro rapporto va a gonfie vele. Tuttavia quel periodo “buio” che li ha tenuti separati, resta un grande punto interrogativo nella loro storia.

Ecco perchè, di fronte a una chiamata come quella di Maria De Filippi, per partecipare al celebre reality, hanno riflettuto e pensato che l’esperienza intensa di questo programma potrebbe essere per loro l’occasione di rispondere a quel punto di domanda che ancora esiste fra di loro.

Chiara Esposito e Simone Buonaccorsi

Vedremo dunque a partire da questa sera se  Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi riusciranno a superare le tentazioni e, speriamo, uscire in coppia e restarci per tutta la vita.

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.