Arrestato spacciatore in piazza Dante

Nella tarda mattinata di ieri, durante lo svolgimento dei servizi di osservazione svolti in alcune zone della città, finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, personale della Polizia di Stato – Squadra Mobile della Questura di Asti – Sezione Antidroga ha proceduto al controllo di un cittadino marocchino 46enne, con diversi precedenti di polizia a carico, il quale si aggirava con fare sospetto in Piazza Dante.
L’accurato controllo dava modo di rinvenire indosso al fermato alcuni grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish oltre ad alcune banconote verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio.
La perquisizione veniva pertanto estesa all’abitazione dell’uomo e dava esito positivo, in quanto il personale operante rinveniva complessivamente oltre 75 grammi di hashish e marijuana, nonchè materiale per il confezionamento ed il taglio, il tutto sottoposto a sequestro.
L’uomo è stato condotto presso gli Uffici di Polizia della Questura per ulteriori approfondimenti investigativi, a seguito dei quali emergevano a suo carico specifici precedenti di polizia e di giustizia inerenti la detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.