Zaira, TV e cinema per vivere al top

Zaira Barbagallo, modella da tanti anni e impiegata in un forno. Atletica (“Ho praticato il pattinaggio artistico a livello agonistico conseguendo pure  il cartellino tecnico da istruttrice”) è una di quelle ragazze della porta accanto, o almeno che si spera di avere sul pianerottolo. “Amo la mia famiglia, le mie amiche, gli animali, lo shopping, la buona educazione, il rispetto per le persone e per le cose”, confida, anche se non in quest’ordine.

” Ho iniziato nel mondo dello spettacolo a 17anni con il concorso Miss Europa in cui la prima volta  non vinsi nulla, però mi piaceva e decisi di riprovare e non mollare. Ho partecipato ad altri concorsi (Miss Italia, Miss Mondo, La Più Bella del Mondo…) riscuotendo buoni risultati e titoli regionali e nazionali. Da li è iniziata la gavetta con sfilate, fiere, lavori da hostess, ballerina, tv locali, fino ad arrivare a programmi nazionali di Mediaset , Rai, Sky, (fra cui Le Iiene, Stranamore, Trasformat, Pomeriggio 5, Quelli che il calcio, Guess my age, Appuntamento al buio).

MA non è tutto: “Ho fatto parte anche di film, e spot pubblicitari videoclip musicali di Laura Pausini. Ho partecipato al Giro d’Italia al Gran premio di F1 di Monza”

Si definisce testarda e determinata, ama televisione e cinema. “Ma so essere anche molto umile e solare, oltre che schietta”.

Il suo sogno è “Un futuro top” e girare il mondo con chi amo “perché si vive una volta sola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.