Matilde Matteucci, regina dell’estate

Fra tutte le stagioni, l’estate è la sua preferita. Viaggi, mare, cene e serate nei locali più esclusivi. Gli occhi addosso non la infastidiscono, tanto più che con oltre 30.000 followers su Instagram ci è ampiamente abituata. Per Matilde Matteucci il successo dei social è destinato a trasformarsi nei prossimi mesi in qualcosa di ancor più interessante ed accattivante. Fisico da urlo, voglia di fare e tantissima energia sono il mix che la rende bella, affascinante e ricercatissima dalle aziende di tutto il mondo. Non a caso, fra agosto e settembre sarà in giro per l’Europa, un po’ per lavoro e un po’ per divertimento. Dopo esser stata a Barcellona, la aspettano le trasferte ad Amsterdam, Montecarlo e Costa Azzurra oltre a qualche località marittima rigorosamente fra le più modaiole che la vedranno indiscussa protagonista dei party più esclusivi.

Come vivi l’estate? Fra tutte le stagioni, questa è la mia preferita. Mi piace viaggiare fra le capitali europee e località marittime, divertirmi con intelligenza con drink, spiagge e discoteche.

Come ti piace vestire? La sera adoro indossare vestiti attillati pagliettati di mille colori: più colorati sono più mi piacciono, anche se il mio colore preferito rimane il nero; inoltre, mi piace mostrare  i miei tatuaggi.

Com’è Matilde Matteucci in spiaggia? Adoro i costumi neri, trovo che abbiano un tocco si sensualità e di eleganza, anche se quest’anno ho voglia di sfoggiare costumi colorati 

Insomma, sei destinata a non passare inosservata… In estate però sui social posto molto poco perché voglio godermi le mie vacanze; in compenso pubblico molte stories di cibo, spiagge, location e outfit.

Com’è iniziata la tua vita da influencer? La mia vita sui social e iniziata 2 anni fa per caso postando foto di vestiti, da allora è proseguita alla grande. Sono soddisfatta per come sto proseguendo con il mio profilo, mi sta dando la soddisfazione di conoscere gente nuova e di mettermi nel mondo del business raccontando me stessa.

Quali sorprese hai in serbo per questa estate? Ho scattato foto a Barcellona e più avanti ho già organizzato degli shooting… però non voglio rivelare nulla per adesso, voglio che sia una sorpresa per i miei followers! Di una cosa sono assolutamente certa: voglio continuare a tenere la mia immagine così com’è per rappresentare al meglio me stessa. 

CONTATTI SOCIAL: https://www.instagram.com/matildematteuccireal/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.