Andrea Preti vince il premio come Miglior Attore a Sabaudia

Minuti interminabili di applausi per Andrea Preti, che si è aggiudicato il primo premio come Miglior Attore al Festival del Cinema di Sabaudia, dove era in concorso con il film “Di tutti i Colori”, da ieri nella sale cinematografiche di tutta Italia. La trama è incentrata proprio su Preti, che nel lungometraggio interpreta il ruolo di Sergio, 

Andrea Preti – Miglior Attore Festival del Cinema di Sabaudia

Un ragazzo bugiardo, così bugiardo da fingersi addirittura gay per trovare un lavoro all’interno di una casa di moda. Olga invece è una bella ragazza russa, arrivata in Italia per lavorare in quella stessa maison come vice presidente. Giorgio, vittima delle sue stesse bugie, per conquistare il cuore di Olga sarà costretto a diventare per la prima volta una persona sincera.

Assieme ad Andrea Preti in “Di tutti i Colori” troviamo Giancarlo Giannini, Tosca D’Aquino e Alessandro Borghi. Un cast stellare. Il film è firmato dal maestro Max Nardari, ed è prodotto da BELL FILM srl.

Locandina “Di tutti i colori”

Ho provato un’emozione fortissima – ha raccontato a caldo Andrea Preti – essere premiato per un film in cui ho creduto tanto e ho investito tanto come attore è una soddisfazione che mi porterò nel cuore per sempre”

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.