Martina Lane, una spontanea ammaliatrice

Pensate un po’, Martina Lane ha iniziato a 15 anni, sul palco di X Factor: “La musica da sempre è la mia più grande passione”. Poi è passata ai concorsi di bellezza, Miss Italia su tutti. A piccoli passi si è avvicinata al mondo dello spettacolo “fino ad essere scelta come inviata per il festival di Sanremo nel 2018”. Ora da circa due anni lavora come fotomodella: “Amo posare, mi diverte molto. Amo stare davanti all’obiettivo,  è importante sentirsi a proprio agio, avere il feeling giusto tra te e chi scatta ,’ è come se l’obiettivo fosse la tua porta da calcio, ogni scatto dev’essere un goal con lode”.

Il mondo dello spettacolo non è però sempre rose e fiori: “Diciamo che ho accumulato varie esperienze negative più che positive per imparare a capire quale strada prendere e quale evitare. C’è tanta sporcizia, e trovare l’oro in mezzo a un mucchio di letame è difficile, ma non impossibile! Soprattutto in questo mondo. Sono una ragazza molto decisa e determinata, ottengo sempre ciò che voglio”.

I social ti hanno aiutata nella carriera? “Ho iniziato ad avere molto seguito sui social negli ultimi due anni, lavorandoci non può che farmi piacere. Come dico sempre è necessario lavorare sulla creazione di un bel quadro per attirare l’attenzione dello spettatore! Tutto ciò mi da tanto ma non toglie nulla ai valori e ai principi che mi contraddistinguono. Ciò che ho sempre evitato e che mi sento di consigliare a qualunque ragazza è di evitare ‘l’ascesa fulminea’, come la chiamo io. Una salita percorsa con sacrificio determinazione dignità e capacità professionali donerà molta più soddisfazione arrivata al traguardo. Sono una persona molto decisa e per nulla suggestionabile, ogni cosa va ottenuta con sudore e capacità. Inoltre sono come mi si vede , non indosso maschere per piacere e non mi fingo di essere quella che le persone si aspettano io sia solo per ottenere consensi. Molto schietta e diretta, nel bene e nel male. Egocentrica ed esibizionista, aggiungerei pervasa da un vago narcisismo! Non mi interessa di ciò che gli altri pensano di me, le persone avranno sempre qualcosa da dire che tu faccia bene o male, è importante essere se stessi e vivere senza pensare al giudizio degli altri”.

Progetti futuri? “Sono estremamente ambiziosa e qualunque cosa scelga di fare punto a farla al meglio. Tanti progetti sui quali sto lavorando, che tengo per me per il momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.