Martina, “I social non mi hanno cambiata affatto”

Martina Cecilia ha 23 anni e studia scienze dell’amministrazione all’università. “Ho la passione per il make up, per la danza, la musica e per la fotografia”. Infatti è da più di due anni che posa.
Persona molto riservata: “Non amo parlare di alcuni aspetti della mia vita se non alle persone delle quali mi fido ciecamente, però posso dire di essere una romanticona e se mi affeziono a una persona do anima e cuore”.

Come hai iniziato? “Venni chiamata a fare da modella per un corso di fotografia nella mia città, era una cosa completamente estranea alla mia vita così ho deciso di provarci e mettermi in gioco, l’esperienza è stata piacevole e positiva tant’e che ho continuato e non ho più smesso. Ovviamente anche grazie ai social che usati nella maniera corretta permettono di farti conoscere e venire in contatto con diverse persone del settore. Quindi ritengo che i social non mi abbiano per niente cambiata, ma anzi mi hanno dato diverse opportunità lavorative, nella vita quotidiana sono una persona molto solare, dinamica, piena di vita e piena di voglia di fare tante cose!
Come ti vedi proiettata nel futuro? “Tra 10 anni spero di avere raggiunto molti obiettivi che mi sono prefissata, di fare il lavoro che amo al quale ambisco e di avere accanto una persona che mi ama e che mi rispetta”
Determinata, sognatrice e solare sono i tre attributi che la contraddistinguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.