Francesca Dei, espressività artistica in ogni foto

Francesca Dei studentessa di Torino all’ultimo anno, fotomodella appassionata delle arti e del bello: “Amo la letteratura e la pittura, due hobby che cerco di coltivare al meglio nel mio tempo libero Spesso cerco di trasmetterli nella fotografia, attraverso le pose e l’espressività”, ci racconta.
Come hai iniziato? “Per gioco, due anni fa, con il tempo mi sono appassionata e ricevendo altre richieste, ho deciso di continuare fino a trasformarlo in un lavoro”.

So definisce “determinata e a volte impulsiva” perché “Ho sempre il desiderio di realizzare mille cose trovando mille modi per arrivarci: penso si noti anche dai social, ma riguardo la mia quotidianità vera e propria pubblico veramente poco, preferisco godermi i momenti e avere molta riservatezza su alcuni aspetti”.
 
Giovanissima, ma come ti vedi tra 10 anni? “Uh, tra 10 anni non saprei, sicuramente continuerò gli studi e la mia passione-lavoro Ma al momento penso a realizzare ciò che devo fare “oggi” per migliorare e avere il massimo un “domani”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.