Nicole Brega: “Amo essere notata”

Nicole Brega 18 anni. Ha 14 post su Instagram e oltre 10 mila followers. La spiegazione è il suo fisico prorompente e foto che fanno impazzire i maschietti. Diplomata in cure estetiche conferma candidamente: “Le donne mi odiano e gli uomini hanno questa presunzione di avvicinarmi molto facilmente, ma non è assolutamente cosi. Sono single, amo la mia libertà più di ogni altra cosa, gli amori impossibili o mediocri li lascio a persone senza carattere”

Non c’è che dire, un bel caratterino, nonostante la giovanissima età. Si definisce ‘spicy’: “Assolutamente. Mi piace provocare, adoro piacere, AMO tutto ciò che è inarrivabile. Nonostante ciò ho il cuore di burro e il culo di marmo”.

Non ha piercing e tatuaggi perché, dice, “mi stanco subito di qualunque cosa. Odio la monotonia”.

Sebbene le foto trasmettano sensualità e provocazione, com’è Nicole nella vita privata? “Sono completamente diversa da ciò che posso trasmettere “vista da fuori”. La caratteristica che non mi accomuna a chiunque è la mia personalità, ricca di estrosità e appariscenza, odierei non essere notata. Ma la mia personalità è ricca di mille sfumature. Necessito di mille attenzioni e di affetto illimitato”. Una ragazza impegnativa che sogna? Di diventare un personaggio pubblico, lavorare nel mondo della televisione. Di recente sono stata contattata per partecipare ad un paio di sasting, ho rifiutato perché per il momento preferisco crescere e capire davvero ciò che mi manca per realizzarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.