Martina, bellezza naturale ‘senza sforzi’ (tacchi a parte)

La bellissima Martina Riceputi ha 20 anni e vive a Piacenza. Alta 1,74, ha gli occhi verdi. Per il suo aspetto molti le chiedono se è russa o dell’Est Europa, “ma sono italiana doc”, precisa. Notata su Instagram e contattata da un’agenzia per un evento, la sua attività di modella e ragazza immagine è iniziata, come per molte, un po’ per caso. “Da quel momento ho iniziato a collaborare con altre agenzie per eventi e fiere e con alcuni negozi di abbagliamento/intimo e fotografi”. Notata sui social, dunque: “Questi strumenti hanno influito molto sulla mia vita, visto che è tramite social network che mi sono fatta notare e continuano ad essere il principale mezzo per farmi conoscere”.

Qual è il bello di essere modella, e quale è la parte peggiore? “La parte migliore di questo lavoro sono le diverse esperienze che mi arricchiscono come persona e il contatto con gli altri che mi piace molto. La parte peggiore, le molte ore in piedi sui tacchi…”

Cosa fai per essere così bella? “Premesso che non mi ritengo “così bella” faccio davvero poco perché sono una pantofolaia e non amo lo sport in genere. Diciamo che curo soprattutto la mia pelle e i capelli, mentre per quanto riguarda il fisico sono fortunata perché sono così di costituzione”

Per il futuro? “In futuro mi piacerebbe proseguire negli studi per diventare organizzatrice di eventi o lavorare nel campo della moda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.