Giulia Salemi raggiante e bellissima al Maurizio Costanzo Show

Sorriso splendente, gli occhi a cuoricini, una prorompente bellezza fasciata in uno stupendo abito nero. Così Giulia Salemisi è mostrata sul palco del Maurizio Costanzo Show, in una delle primissime e vere uscite pubbliche assieme al suo attuale fidanzato, Francesco Monte.

Framcesco Monte e Giulia Salemi

Da quel Grande Fratello Vipdello scorso autunno, i due, che si sono conosciuti proprio all’interno della Casa di Cinecittà, non si sono più lasciati. In pochi scommettevano sulla loro storia, più per le titubanze di Monte. La risposta più bella l’hanno data proprio nel salotto di Costanzo, mostrandosi innamoratissimi.

Giulia, chiamata in causa molte volte dal padrone di casa, ha raccontato che lei e Monte non convivono assieme, lui quando è a Milano si appoggia da lei, e lei quando scende a Roma da lui. E’ stata smentita la gravidanza, che nei giorni precedenti era stata ipotizzata sul web.

Giulia Salemi

Immediatamente i social si sono scatenati, e i fan di Giulia Salemi hanno battuto più volte la richiesta di vedere ancora più spesso la modella e influencer nel piccolo schermo. Un successo clamoroso, per lei. Un affetto vero, e con tanti compimenti anche dai presenti, come Mara Vanier che ha sottolineato come i due innamorati si sono tenuti la mano per tutta la durata della trasmissione.La Salemi ha grandi progetti in cantiere, forte del fatto che ha qualità e caratteristiche che stanno facendo nascere una nuova stella dello spettacolo e della tv.

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.