Serena Marcacci, moda, fitness, TV: ora punto sul cinema

Tra Milano e Bologna abita Serena Marcacci, giovane modella e volto del piccolo schermo. “Milano è la città del mio cuore, quella che mi sono scelta e in cui ho voluto vivere. Qui faccio quello che mi è sempre piaciuto fare, ossia moda e televisione”, racconta con entusiasmo, “Attualmente collaboro con la Rai nel programma “Detto Fatto”: lì facciamo rubrica di moda; con Mediaset sono impegnata in un salotto in seconda serata”.
Bologna invece è la provincia in cui sono nata e in cui lavoro nel mondo dello sport come personal trainer, massaggio sportivo, piscina.

Nel settore del fashion Serena ha lavorato per diversi marchi famosi, tra cui Moncler, Cruciani, Missoni. Coronati questi, l’ultimo sogno che rimane è quello di lavorare nel cinema. “Adoro i film e la recitazione fin da quando sono bambina. Da piccolina impersonavo tutti i personaggi dei primi film di Harry Potter, facendomi riprendere con una vecchia telecamera: come vedete è sempre stata la mia passione”. Qualche parte è comunque già arrivata: “Ho iniziato con parti in dei film di vari registi, il più recente è “Uno di Noi”, pellicola si Silvio Berlusconi. Ma ora vorrei sicuramente di più e ho in mente di sviluppare un progetto concreto in questa direzione. Prossimo step sarà dunque Roma…”. Infondo il suo motto è “volere è potere”

“Se tu hai energia per fare le cose, energia positiva e la indirizzi in ció che desideri, prima o poi riuscirai a raggiungere qualcosa di buono. La serietà, l’umiltá e avere bene in testa gli obiettivi e i veri valori (la famiglia, lo studio e gli amici veri) sono pilastri fondamentali per non perdersi in questo ambiente. In passato mi sono persa anche io appunto, ma sbattendoci il naso… Ma questa è un’altra storia;)

Il profilo Instagram non è molto ‘popolato’: “Purtroppo a livello social non ho molti follower in quanto prendo molto con le pinze il discorso social/instagram..solo chi si crede “famosa” o figa solo perché ha 100 follower che neppure sanno in sostanza chi sia mi lascia sempre perplessa… Per non parlare parlare delle ragazze che in foto sembrano Victoria Secret Model e nella realtà… lasciamo perdere..😂. Preferisco la verità e la sostanza ai social, che appunto sono realtà veramente fittizie.. e quindi non ci perdo troppo tempo. Detto ciò, il mio profilo è una vera schifezza quindi se qualcuno mi volesse aiutare a migliorarlo… volentieri ahaha”.

Come ti vedi tra 10 anni? “Fra 10 anni… non so come mi vedrò…. spero sempre con la mia famiglia, questo é quello ke veramente mi basta..ma se riusciró a realizzare i miei sogni chi lo sa,anke sul red carpet di qualche festival del cinema:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.