Stefano Pain: in preparazione le nuove collaborazioni e produzioni del noto dj e producer alessandrino

Ciao amici, vi do il benvenuto con HEROES RadioShow, il nostro appuntamento settimanale con la musica pompata, quella giusta, da club in onda ogni mercoledi alle 18:00 su RadioVertigo1 in replica il sabato alle ore 23:00 e naturalmente qui su livemag.it la trasposizione con tanto di podcast da riascoltare e scaricare gratuitamente.

E’ un periodo di grandi movimenti, gente in studio, lavori sfrenati per preparare le produzioni estive e guarda caso, dopo un periodo di tempo dove era cosa il sangue al naso più del dovuto, siamo arrivati praticamente a metà marzo per ritrovare il nostro fantastico amico Stefano Pain che oggi è con noi e che naturalmente ci porta la sua musica che noi abbiamo particolarmente.

Stefano Pain

Buonasera Stefanino. Buonasera Enrico, buonasera amici di Heroes. L’ultima volta ci eravamo sentiti per fare gli auguri di buon 2019 ora siamo quasi a primavera. Ehehe… la primavera che arriva perché siamo al 13 di marzo e manca giusto una settimana e speriamo che questa primavera… Diciamo che con le ultime settimane di febbraio ha regalato delle belle giornate di sole quindi speriamo di proseguire in questa direzione di sole. Certooo…tu sei sempre impegnato in studio ultimamente, a cosa stai lavorando? Stiamo preparando tutte le nuove produzioni per poi proporle nel periodo estivo principalmente per inserirle nelle compilation da giugno in avanti, quindi siamo un po’ in full immersion. Ci sta dai, ma qualche chicca riusciamo a rubartela oggi? Non ho ancora proposto nulla di che perchè mancano ancora un paio di masterizzazioni su due tracce ed un remix su una nuova quindi ho preferito posticipare nel nuovo djset che vi proporrò, però alcune chicche ci sono alcune magari non prodotte da me ma dai miei colleghi quindi troverai all’interno del dj set tante nuove produzioni.

Vuoi svelarci comunque qualcosina di quello che stai preparando O vuoi rimanere ancora nell’anonimato pure li? Allora sto concludendo due collaborazioni che preferirei non dirlo perché finché non abbiamo concluso a livello contrattuale il tutto preferisco tenere queste chicche mentre per le mie produzioni sto preparando il nuovo disco che sarà melodico con sonorità house quindi torniamo nel mondo negli anni 90 più o meno, sarà un disco molto solare perché sai che a me piacciono le melodie calde,esprimere la mia energia attraverso la musica in quel modo…rispecchia completamente il mio mood. Bene, siamo anche in movimento per le situazioni già di locali, di serate nuove o anche lì siamo ancora in questa fase di stallo? Si stanno muovendo le prime proposte per la stagione estiva, sto concludendo alcune collaborazioni con la Luna di S. Teodoro, con il Rio Bo di Gallipoli..però siamo ancora in fase un po’ embrionale. Sicuramente entro questo fine marzo, inizi di aprile.. il grosso si muoverà prima della Pasqua, ci sono tutti i tuoi contatti e tutte le varie presentazioni di nuovi format ma si conclude sempre nel periodo dopo Pasqua sicuramente, Le serate più importanti tipo 15 agosto o del mese di agosto sono già in fase embrionale e le trattative sono quasi concluse però poi tuttoviene sviluppato tra circa una ventina di giorni.

Stefano Pain

Allora Stefanino, facciamo una bella cosa diamo spazio alla tua musica visto che sei carico pompato e ci hai preparato, ho visto sulla chiavetta qualcosina di interessante come sempre, così almeno diamo i nostri amici che ci seguono sempre più numerosi. Sono arrivati anche amici addirittura dall’Asia e dall’Australia. Ho visto che avete incrementato il bacino d’utenza. Mi fa molto piacere.. ma questo grazie a voi, perchè siete bravi, proponete sempre della bella musica e la gente ci ascolta perché ha piacere di stare con noi..Sicuramente il lavoro di team porta beneficio a tutti quindi grazie a noi ma anche Grazie a voi per la vostra voglia di fare, la vostra sostanza e la vostra predisposizione nel mettere a disposizione i vostri spazi disponibili a noi dj e produttori per proporre la musica. Sai cosa faccio Stefano? inizio già a darti una chicca perché prossima settimana faremo un operazione di liveche abbiamo già cercato di fare tempo fa ma che purtroppo per colpa del maltempo che ci ha bloccato siamo rimasti incagliati ed abbiamo dovuto andare in registrato perché con la neve dovevamo essere con Glionna di Scuola Zoo ma purtroppo è saltata… però inizio a dirti, caro ragazzo, che visto che tu sei di base alessandrina un mercoledì ci faremo la puntata live dallo studio uno di Vertigo1…Si, si quando vuoi. Come avevamo fatto quel pomeriggio…bello, bello…Esatto quel pomeriggio eravamo stati con il nostro Simone a fare gli ospiti del suo programma, in questa situazione mi piacerebbe fare un mini Heroes Live con te, quindi lo programmiamo e poi lo facciamo. Volentieri.. Va bene ok. La musica intanto cari amici questa sera è affidata a Stefano Pain con il nostro consueto appuntamento di Heroes il radioshow.

27/2018-19> HEROES RadioShow – Special Guest STEFANO PAIN

Ascolta la puntata di HEROES

Si fa sempre festa quando c’è Stefano Pain in consolle. Io vorrei capire qual’è la ricetta magica che da oltre vent’anni tu riesci a snocciolare ogni volta che fai una gig caro Stefano. Ehehehe..ricette particolari non ce ne sono. La passione per la musica che ho avuto sempre fin da ragazzino e fortunatamente questa passione è sempre dentro di me, spero di portarla avanti finché sarà possibile farlo perché è una figata come diceva Jovanotti. Ahhahah pero devi farti venire un po la “zeppola” se citi lui eheh quando ci faremo il set live ci berremo anche la coppettina, il prosecchino che piace tanto allo Stefanino.

Stefano Pain

Come sempre io ti ringrazio di essere stato con noi perché porti il sole, come tante altre persone, ma tu in particolare. Lo sai che io nutro sempre un affetto positivo nei tuoi confronti per la tua carineria e la tua qualità.. e poi va beh la nostra amicizia che va avanti da anni… io ti ringrazio. Ti auguro buon lavoro in studio per le nuove produzioni ed anche per le serate. Io ringrazio anche voi, gli amici di radiovertigo1, gli amici di Heroes…grazie a te Enrico ed un bacio a tutti gli ascoltatori. Soprattutto se sono signorine perché sappiamo che comunque ti fanno il tifo pesantemente quando sei in consolle che suoni. Quello mi fa sempre piacere, avere il tifo della tua parte. Un abbraccio forte fratello, stai bene alla prossima.. Grazie, grazie a tutti ragazzi…e grazie anche a voi di essere stati con HEROES vi ricordo che la prossima settimana saremo live dallo studio1 con il duo MOLIBANN.

Un abbraccio anche a voi amici. Come al solito Santy vi saluta e vi ricorda che l’appuntamento con HEROES RadioShow é sempre in onda dalle 18:00 alle 19:00 ogni mercoledì sera e in replica il sabato sera per le 23:00 su www.radiovertigo1.com e il giovedi qui su livemag.it quindi rimanete sempre con noi.

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.