Sara Bisi: “Non arrendetevi mai, i sogni si avverano con la caparbietà”

Sara Bisi 20 anni, Abita in una piccola frazione in provincia di Mantova. Ha frequentato per cinque anni un istituto professionale per parrucchiere, ma non era la sua strada: “Una una parte di me è sempre stata predisposta a fare la modella e a stare nell’ambito della moda. Ho iniziato facendo la mia prima sfilata a miss Grand Prix: mi sono lanciata da un trampolino sapendo di sbattere la testa e ricevere tante porte in faccia, ma nonostante tutto non mi sono mai arresa.

Successivamente Sara ha continuato con Wilmer Lanfredini e Andrea Giannetto i responsabili della Fotomodella Italiana: “Grazie a loro ho avuto l’opportunità di fare molte sfilate e andare anche negli studi Mediaset, ho partecipato a Balalaika per 2 giorni e a Domenica Live, sono andata anche alla finale della fotomodella italiana. Fortunatamente ho dei genitori, una cugina e il ragazzo che mi sostengono in tutto e per tutto hanno sempre creduto in me.

Il rapporto con i social? “Ho sempre avuto un rapporto molto forte con Instagram, però ero sempre titubante fino al giorno che mi sono detta “creo un profilo solo per shooting, sfilate e per il mio percorso come modella.

Giovanissima, Sara ha tutta la vita davanti: “Ora sto cercando un lavoro per poter riuscire a iscrivermi in un’accademia per migliorarmi, ma rimanendo sempre con i piedi per terra.

Un sogno che continua: “Sono a buon punto! Avendo 20 anni e abitando in una frazione molto piccola posso considerami fortunata ad essere arrivata fin qui. Spero di arrivare in alto però.

Un consiglio per chi, come te, vuole buttarsi nel mondo dello spettacolo? Non arrendetevi mai, lottate anche se vi arriveranno porte in faccia, voi sapete cosa siete e le potenzialità che avete, non ascoltate i giudizi o le solite cose che dicono, certo bisogna avere li occhi aperti però i sogni si avverano, ve lo dice una che fino a 1 anno fa non ci credeva. Lottate sempre perché è un percorso unico, fantastico e ricco di emozioni e soddisfazioni.

Come ti vedi tra 10 anni: Spero di essere una modella conosciuta e lavorare nel mondo della moda a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.