Nicole Fontana, pazza nella vita, serissima sul palco

Un solo attributo per presentarsi: “Pazza”. Nicole Fontana, modella, attrice, presentatrice, organizzatrice di eventi è un vulcano di attività, tanto da non avere, per ora, il tempo per l’amore. “Che volete sapè?? Sono single al momento, penso al lavoro. Però non si sa mai 🙂” Autocritica, tosta e sempre pronta a migliorarsi. Una stakanovista dello show biz, insomma.
Ma tra tutte le attività, ce ne sarà una che preferisci? “Bella domanda… adoro questo mondo e cerco di essere il più completa possibile: cerco perché c’e sempre e tanto da imparare… Al momento ti rispondo presentatrice perché adoro parlare e confrontarmi con il pubblico, e poi il bello di questo mestiere e che lavorando si imparano tematiche sempre diverse e interessanti. Tutti questi lavori comunicano tra di loro, ad esempio: per uno shooting fotografico non devo solo assumere una posa, ma immedesimarmi nel personaggio, esprimere la sua personalità. Simile a quello che si deve fare mentre si recita.

Com’è iniziato tutto? È iniziato tutto per gioco. Avevo 15 ero seduta in un bar con la mia compagnia di amici e amiche, una talent scout mi lasciò un biglietto da visita, da questo concorso di bellezza e partito pian piano tutto.

Nicole e i social, che rapporto c’è? Parto dal presupposto che non sono una fanatica social, ne faccio il giusto uso. Mi piace perché è bello interagire con i seguaci, e utile lavorativamente parlando. Ma ci sta un po’ distogliendo dal socializzare tra persone nel vero senso della parola!!! Vedo spesso coppie al ristorante mentre cenano ognuno che “giochicchia” con il proprio smarthphone: un disastro!!!  Instagram è un ottimo canale ma va utilizzato nella giusta maniera!

Cosa vedi nel tuo futuro? Un palco! Amo il mio lavoro e spero di avere la possibilità di continuare a farlo. Ogni conquista è una faticaccia ma una grande soddisfazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.