Zhu Zhu giramondo: nelle foto ci metto la testa e il cuore

Zhu Zhu è il nome d’arte, ma lei, modella ucraina, si chiama Zhanna. Per com’è la sua vita oggi (di base anche a Milano) si definisce cittadina del mondo: “Quando viaggi molto e sei una persona aperta mentalmente assorbi molte abitudini da tutti i Paesi nei quali sei stata”, ci racconta, “Dal momento che mia mamma è una giornalista , direi che sono nata di fronte alla telecamera e con il microfono in mano e non ho mai avuto paura del pubblico”.

Dici di avere avuto una vita piena di emozioni ed avventure… “Dopo essermi diplomata con specializzazione in ingegneria elettronica, ho firmato il mio primo contratto di moda all’estero e ho scelto un lontano paese, quasi alla fine del mondo – Indonesia (Jakarta, Bali). Da lì è iniziata una vita veramente interessante, totalmente diversa dal solito, piena di emozioni e nuove conoscenze .

Una vita apparentemente bellissima: lati negativi? “Fare una fotografia vuol dire allineare la testa, l’occhio e il cuore. È un modo di vivere! Il mio stile fotografico è sempre stato abbastanza provocante, artistico con grande desiderio di auto-espressione. Ho lavorato con giornali come: Vogue, Marie Claire, L’Officiel, HarpersBazaar, XXL, FashionTV ecc. Fino ad ora nella mia collezione privata ci sono 25 paesi che ho visitato in 6 anni di vita lavorativa. Devo dire grazie all’attività di modeling per la possibilità di viaggiare, creare l’arte insieme alle persone creative ed interessanti, scoprire posti nuovi, conoscere la storia, la cultura: vedere il Mondo! Lati negativi ???…hmmm …dipende quale persona sei, quale tipo di carattere hai. Certamente esistono momenti nei quali mi manca la mia famiglia, perché loro sono lontani, ma nel 2019 possiamo sempre trovare una soluzione, grazie ai social network ed a 4g internet!”.

Cosa possiamo sapere della tua vita privata? Aspetto un Principe con una Lamborghini bianca !!!😄

Cosa ti piace e non piace dell’Italia? Chi viene in Italia, lì lascia il cuore e l’anima! Un paese meraviglioso, con una ricca storia e sviluppo culturale di alto livello. Le persone sono sempre sorridenti e gentili. E’ un Paese dove sanno come vivere e godere il momento… e dove si mangia molto bene. In Italia mi piace tutto!!!!!

Progetti futuri? Dove ti vedi tra 20 anni? Ho sempre saputo che ho voglia di fare qualcosa di creativo nella vita, perché, come ho notato da quando ero piccola, le persone creative sono più felici e totalmente libere nella loro vita! “I want to see the world and meet a lot of people “ Ci vediamo a Hollywood 😎”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.