Iuliana Ierugan, conduttrice di grandi eventi

Non c’è Sanremo senza Iuliana Ierugan. Per l’ex “letterona” di Gerry Scotti la presenza è d’obbligo. Impossibile non notarla visti i centimetri d’altezza e l’agio con cui si muove sul palco. Bella e brava, senza ombra di dubbio. Una tradizione che si rinnova di anno in anno. Sul palco del Victory Morgana è stata ancora una volta fra le assolute protagoniste. Con SanremON il celebre locale in riva al mare diventa il punto d’attrazione di vip, star dello spettacolo e imprenditori di successo. Un autentico trionfo che ha visto Iuliana Ierugan nei panni di presentatrice dell’evento promosso da ACS – Associazione Centro Spettacolo con il patrocinio di Repubblica Italiana, Unione Europea, Regione Calabria, Comune di Sanremo e Comune di Crotone. Una serata ricca di ospiti: da Valeria Marini a Vittorio De Scalzi dei New Trolls, per passare poi a tanti artisti che hanno scritto pagine fondamentali della cultura italiana. In veste di presentatrice Iuliana Ierugan, ormai sempre più in rampa di lancio. Dopo essersi fatta conoscere per aver lavorato al fianco di “miti” della tv italiana quali Gerry Scotti, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, da anni la carriera ha preso la piega della conduzione. Una strada di successo che la vede sempre più spesso sul palco, microfono e cartellina alla mano.

Perché Sanremo è Sanremo…
Per me è qualcosa di magico, la festa della musica, un grande evento televisivo capace di unire tutta l’Italia. Essere la presentatrice di uno degli appuntamenti storici di questa settimana è un orgoglio personale che mi regala grande soddisfazione.

Conduttrice a Sanremo, ma non solo…
Prima di Sanremo per Canale Europa ho intervistato Mogol, maestro della musica italiana, che ha tenuto una “lectio” sulla musica e sulla musicalità. Con Sanremo ho un feeling speciale: ci vado da 15 anni… e se inizialmente lo facevo per le sfilate di moda o per il galà della Croce Rossa, poi è arrivata questa bella occasione…

Iuliana Ierugan e SanremON, un binomio di successo.
Esserci è davvero motivo di prestigio, perché in questa settimana Sanremo diventa un trampolino di lancio per nuovi cantanti e consente alla migliore musica italiana di conquistare anche l’estero. Farne parte, seppur non all’Ariston, è sempre una grande emozione. Quest’anno poi l’appuntamento con SanremON è giunto alla 15esima edizione, gode di importanti patrocini ed è un richiamo importante per gli artisti italiani. In più, quest’anno, sarò presente alla serata televisiva Meeting del Mare che andrà in onda su RaiUno, promossa ed organizzata dall’ideatore Gino Foglia.

Dove ti vedremo prossimamente?
Sono testimonial di importanti brand italiani ed esteri, appena tornata da Sanremo sto già pensando alla prossima trasferta in Germania. In più… seguirmi è facile: ho un canale Instagram molto attivo (@iuliana_ierugan) con oltre 25.000 followers e potete seguire i miei servizi collegandovi ai siti al Www.canaleeuropa.tv e www.eatsandtravels.com. Vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.