Ariadna Romero sbarca su “L’Isola dei Famosi”

Tutti la conoscono perchè è divenuta celebre al grande pubblico grazie al film “Finalmente la felicità“. Ma da allora Ariadna Romero, attrice e modella cubana, di strada ne ha fatta davvero tanta. Ha partecipato a molti programmi tv come “Pechino Express” e a talent come “Ballando con le Stelle“.

Ariadna Romero

Di recente la Romeroè stata protagonista del film “The Broken Key“, ed è stata testimonia di tante campagne pubblicitarie importanti. Oggi è mamma di un bellissimo bimbo, Leonardo(avuto con Pierpaolo Pretelli), e si divide tra l’Italia e Miami. Sarà lei dunque l’ultima naufraga ad entrare ufficialmente nel cast de L’Isola dei Famosi, e dobbiamo preparare davvero ad assetti ed equilibri che cambieranno.

Perchè Ariadnaha un carattere dolce, tranquillo, ma talmente fermo e determinato che spesso sarà oggetto di discussioni. Per lei lealtà e serietà sono valori importanti, per cui non ammetterà nessun compromesso, favorendo sempre il gioco di squadra, ma lottando per arrivare fino alla fine.

Doppietta di Alex Pacifico anche in questa Isola dei Famosi:dopo Marco Maddaloni, che sull’Isola continua a divenire leader, arriva anche Ariadna Romero. Un bel colpo per quest’agenzia, che in soli due anni si è trasformata nel punto di riferimento di molti artisti, ma anche delle più importanti produzioni televisive.

Domani sera dunque, nella puntata in onda eccezionalmente di mercoledì, vedremo Ariadna Romero approdare sull’Isola per cominciare a scrivere un’altra pagina di questo avventuroso reality.

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.