Sara Pagliaroli: il web non ha dubbi, é la nuova Giselle

E’ nata una stella. O, meglio, una stella Top. Parliamo di Sara Pagliaroli, la top model italiana, che sta riscuotendo un successo straordinario grazie alla clamorosa somiglianza con Giselle Bündchen, celeberrima mannequin brasiliana.

Sara Pagliaroli

Il web è impazzito di fronte alle curve deliziose,  alla bellezza di questa ragazza, in procinto di sfilare per importanti stilisti, e già testimonial di famosissimi brand. Sara Pagliaroli (gestita dalla Alex Pacifico Management) ha i tratteggi della Bündchen, ma ben altre modalità di arrivare al successo.

E’ noto come la modella brasiliana sia balzata agli onori delle cronache più come fidanzata di Leonardo Di Caprio, che come professionista delle passerelle. Mentre la Pagliaroli è conosciuta in tutti gli ambienti della moda per essere una seria professionista, volenterosa, umile, ben distante dai capricci delle colleghe..

In queste meravigliose immagini possiamo davvero notare la bellezza e il fascino di Sara Pagliaroli, e capire il porchè il popolo web e social è letteralmente impazzito per lei. Per colei che oggi è davvero la nuova Giselle Bündchen.  

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.