SABRINA GHIDDI RIPARTE DA INSTAGRAM

Il suo profilo era diventato uno dei più seguiti di Instagram, con quasi 220.000 followers in religiosa attesa di una sua foto, di un suo video o di una sua storia. Tutto d’un tratto, dopo un hackeraggio dettato dall’invidia e dalla gelosia, il social network più gettonato del momento ha cancellato profilo e contenuti di Sabrina Ghiddi, una di quelle donne che per fisicità e per carattere di certo non passano inosservate. Nel profilo un pizzico di malizia non mancava, nulla di troppo trash o scandaloso. Così, con quella intraprendenza tutta modenese che la caratterizza da sempre, da qualche settimana ha deciso di ripartire da zero. I numeri, ancora una volta, stanno tutti dalla sua parte. L’account @sabrinaghiddi viaggia verso i 30.000 followers con una crescita giornaliera di centinaia e centinaia di persone. Uomini e donne, tutti curiosi di spiare questa donna over alle prese con la quotidianità, con outfit che non smettono mai di stupire e con una serenità d’animo ancora tutta da conquistare. Come già era accaduto nei mesi scorsi, migliaia di persone sono pronte a sbirciare dentro la vita di Sabrina Ghiddi, un autentico personaggio del web, capace di conquistare il popolo dei social.

Anche se l’anno è iniziato con una brutta sorpresa.

Da un giorno con l’altro, Instagram ha cancellato il mio precedente profilo dove ero arrivata ad avere quasi 220.000 followers. Numeri da record che mai avrei immaginato di conquistare. Invece, con impegno e fatica, ce l’ho fatta. Poi ho dovuto fare i conti con questo hackeraggio e con l’eliminazione del mio account. Mi sono rivolta a Instagram, ma niente da fare.

Eppure non ti sei persa d’animo.

E come avrei potuto, dopo aver costruito un profilo che mi aveva resa nota a centinaia di migliaia di persone? Così ho deciso di creare qualcosa da zero e sono ripartita col mio profilo @sabrinaghiddi. Viaggio verso quota 30.000 followers, ho voglia di tornare a mettermi in evidenza.

Per farlo, naturalmente, punti su te stessa.

Proprio così: sulla mia femminilità, sulla mia voglia di provocare e di stuzzicare, sul mio essere donna e over. Sono questi gli elementi che mi caratterizzano da sempre. In più, è anche una rivalsa verso chi non mi ha voluto restituire qualcosa di “mio” come lo era il profilo.

Ma ora tutto sembra viaggiare a gonfie vele.

Io ci metto l’impegno, le idee e le foto. A proposito di idee: qualcosa nel pentolone c’è… i miei followera devono solo aspettare! Ho parecchie idee da realizzare, penso che il mio personaggio possa essere brandizzato e magari potrete presto vederlo da qualche parte che non immaginereste…

Instagram -> @sabrinaghiddi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.