Miryea, il mio posto è di fronte a una telecamera

Miryea, 21 anni, è di Brescia. Diplomata in grafica e comunicazione “ma ho capito che quella non era la mia strada“, confessa. “Ho iniziato a lavorare nella moda all’età di 16 anni, inizialmente partecipando a diversi concorsi di bellezza, tra i più importanti Miss Mondo e Miss Italia.
Ho scoperto che il mondo della moda e dello spettacolo mi appartiene, o meglio, io appartengo a questo mondo.
Ho fatto diverse comparse televisive: “Take Me Out”, modella a “Detto Fatto” su Rai2, “Furore”, “Guess My Age”, ombrellina per F1 su SkySport, cortometraggio di Armani, comparse per videoclip e valletta televisiva per reti locali di Brescia, Bergamo e Emilia Romagna
.
Quando sono davanti ad una telecamera sento che quello è il mio posto nel mondo; una scarica di adrenalina assurda! E… 3, 2, 1 sei in onda!
Sono solare, dinamica ed estroversa. Chi mi conosce sa che sono una persona positiva e che ho sempre il sorriso. 
Voglio fare della mia passione un lavoro ed è proprio per questo che non mi fermo mai, giorno dopo giorno sono sempre più determinata a crearmi un futuro felice, raggiungendo i miei obiettivi; il prossimo passo sarà quello di trasferirmi a Milano.

Vita privata? Attualmente sono single e va bene così. Le persone con le quali mi sono frequentata in passato mi ponevano dei limiti nel mio lavoro e in questo momento voglio dedicarmi alla mia crescita personale. 
Se fossi un colore sarei il rosso: caldo passionale e travolgente. Sono del parere che chi mi sta vicino deve arricchirmi, riempirmi, scoinvolgermi il cervello e l’anima. Ho sempre adorato cose inaspettate, le persone diverse o uguali a me che mi incendiano la testa in qualche modo.
Per colpa del mio carattere tante volte ho allontanato delle brave persone con il mio “sono fatta così”, scelgo sempre chi mi fa sentire viva.

I social come ti hanno cambiata? Beh, sicuramente mi hanno dato modo di esprimere me stessa attraverso video e foto per arrivare alle persone lontane e vicine a me.
Nel mondo dello spettacolo i Social giocano un ruolo molto importante al giorno d’oggi. Mi sto impegnando molto per condividere con voi contenuti di alta qualità e momenti di tutti i giorni, perché ci tengo a trasmettere l’immagine della vera me
.

Progetti per il futuro? Mi sono posta l’obiettivo di raggiungere in minor tempo possibile, la miglior forma fisica e un livello ottimale della mia persona: la versione migliore di me stessa.
Al momento ho in progetto diversi lavori che sto valutando, non ne parlo per scaramanzia… ma presto (spero) mi rivedrete in Tv!

Su Instagram tu definisci food lover e selvaggia… “Food lover”? Me lo chiedete anche? Perché amo il cibo! Soprattutto pizza, sushi e tutto ciò che sia carboidrato. Purtroppo…(o per fortuna) devo stare attenta alla linea, ma la domenica mi concedo sempre qualche sfizio. 
“Selvaggia” perché credo mi rappresenti, so essere seria ma anche fuori dalle righe. Faccio fatica ad accettare limiti e vincoli imposti da altri. Scelgo sempre la libertà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.