EXPOLANDIA OVADA, ripete la scommessa a maggio 2019

Squadra che vince non si cambia, questo è il motto dello staff, pertanto dopo il successo riscosso lo scorso anno, Roberta Torriglia ed il suo team, su incarico dell’associazione Nord Industriale Liguria in collaborazione con la società Euro Ced di Ovada, è pronta per una nuova sfida: rilanciare per il secondo anno consecutivo “Expolandia Ovada” con tantissime novità.

Roberta Torriglia con Valentina ed Ilija Ostojic

La manifestazione si svolgerà a Ovada il 10, 11 e 12 Maggio 2019 in Piazza Martiri della Benedicta (Piazza Rossa), sempre con il medesimo obiettivo: quello di dare voce e spazio alle piccole/medie realtà del Basso Piemonte e dell’Entroterra Ligure, che potranno portare in piazza le proprie attività riscoprendo il piacere di stare insieme e di sentirsi gruppo, il tutto accompagnato da spettacoli ed eventi paralleli.

“Possiamo già annunciare con immenso piacere – raccontano gli organizzatori – che abbiamo pensato ad allietare le vostre serate di Maggio con del puro e sano divertimento alla portata di tutti ed assolutamente gratuito”.

EXPOLANDIA 2019

Ad aprire la prima delle tre serate nell “Arena” di Expolandia saranno i Nonplusultraband, gruppo giovane e scatenato che farà ballare anche i sassi per un Venerdì sera davvero movimentato, seguito da un Sabato sera dove la comicità regnerà sovrana grazie al duo Luca Bergamaschi (dal cast di “Striscia la Notizia”) e Maurizio Feninno che porteranno in scena La Chitarrata spettacolo musicale con gag e cabaret dal successo ultraventennale. Il tutto per concludere con una frizzante Domenica sera animata dalla giovane coppia resident dei party ScuolaZoo: Glionna dj e Davide Branca Mc.

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.