Pamela Camassa su Rai 2 a “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”

Pamela Camassa torna in tv. Il prossimo weekend, la celeberrima showgirl e conduttrice, sarà ospite di “Mezzogiorno in Famiglia”, la trasmissione di Raidue in onda sabato e domenica.

Pamela Camassa

La Camassa sarà la madrina di una località non ancora resa nota, e che cercherà di difendere con la sua eleganza, il suo spirito sportivo e la sua sobrietà. Pamela è un’artista completa, in grado di potersi cimentare in qualsiasi ruolo o disciplina sul palcoscenico e davanti alle telecamere.

Per questo motivo la Camassa è un personaggio della Alex Pacifico Management, agenzia che gestisce solo risorse di spessore. Il passato della Camassa brilla, sono tanti i programmi in cui si è esibita con successo: da “Tale e Quale Show” a “I Raccomandati”, da “L’Anno che Verrà” a “I Migliori Anni”, da “Ballando con le Stelle” a “Selfie – Le cose Cambiano”. Con una parentesi cinematografica, nel film “Un’estate al mare”.

Pamela Camassa

Attualmente sono in fase di realizzazione alcuni progetti che la riguardano, a breve ne sapremo di più. Intanto possiamo ammirarla, dunque, sabato e  domenica su Raidue a “Mezzogiorno in Famiglia”.

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.