A TIKI TAKA tutti gli sguardi erano per Martina Hamdy

È il programma sportivo più seguito delle reti MediasetTiki Taka ha già fatto dimenticare Guida al CampionatoControcampo. Nella puntata di domenica scorsa, Martina Hamdy, la ormai conosciutissima conduttrice meteo, è stata ospite della trasmissione, condotta da Pierluigi Pardo e affiancato da Wanda Nara.

Martina Hamdy

Lo spirito sportivo della Hamdy, la sua grande capacità di bucare lo schermo, di essere in grado di parlare di qualsiasi cosa, anche di calcio, sono state l’essenza di tutta la puntata. <<Un’esperienza divertente, vivace– ha raccontato la Hamdy – d’altronde io nella vita sono una sportiva, per cui mi sono trovata a mio agio con tutti>>.

<<Da vera tifosa del Milan quale io sono– continua Martina– ho avuto piacere di dire la mia sull’incontro Milan-Napoli di sabato>>.

Martina Hamdy(gestita dalla Alex Pacifico Management) è spesso ospite anche in tante altre trasmissioni delle reti Mediaset, poiché le viene riconosciuta una stima professionale importante. D’altronde forse lei è uno dei volti nuovi più interessanti del piccolo schermo.

Martina Hamdy

E infatti sul web qualcuno ha ipotizzato che lei potrebbe essere una figura femminile giusta per programmi come Tiki Taka, anche se il mood è sempre lo stesso: compagne di calciatori e sportivi hanno la precedenza.Tuttavia l’eccezione conferma la regola, e chissà che Martinanon sia questa eccezione?

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.