Morgana De Caro, “Nella vita non mi nascondo mai”

Ciao a tutti, sono Morgana De Caro, ho 20 anni, nata a Milano ma convivo a Udine con il mio ragazzo! Ecco, giusto per mettere le cose in chiaro per i tanti maschietti che, vedendo le foto audaci della giovanissima modella, possono aver pensato chissà quale possibilità.

Tanti followers su Instagram – quasi 50 mila – non vedono l’ora di scoprirla, nel senso figurato, dal momento che ‘senza veli’ l’hanno già potuta apprezzare.

Sono una studentessa, frequento la quinta superiore ai serali, e nel mio tempo libero mi dedico ad uno dei miei hobby preferiti, ovvero quello di posare come modella! Ho iniziato a posare per gioco sin dai 15/16 anni, inizialmente avevo paura dei risultati, non ero molto sicura di me, ma dopo aver provato un paio di volte mi è iniziato a piacere parecchio e così da quella volta ho sempre continuato! Adesso poso dal ritratto al nudo artistico, prediligo i generi glamour e artistici, ma sono sempre disposta a valutare nuovi progetti, che spesso cerco prima di scegliere anche a seconda di ciò che predilige il mio pubblico sui social, perché se sono contenti loro lo sono anch’io! Eh sì, perché possiamo dire che sono una piccola influencer, nel mio piccolo in questi anni mi sono creata una pagina da quasi 50k in cui pubblico tutto, dai miei set fotografici a cose più personali

Prima del boom dei social, com’era Morgana? “Non molto diversa. Mi mostro sempre per quello che sono, non mi sono mai nascosta o fatta vedere diversamente, sia caratterialmente che esteticamente parlando! Infatti una cosa che adoro è il fatto di essere riconosciuta per strada anche se sono a spasso in tuta e non tutta truccata e perfetta! 

I miei propositi per questo 2019? Assolutamente continuare nel mondo della fotografia a sperimentare e realizzare nuovi progetti, poi iscrivermi in palestra per migliorare la mia forma fisica e anche quello di finire gli studi, con successiva partenza per un giro per il mondo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.