Savi Vincenti, chillout dal Salento

Primo appuntamento con la versione “testuale” di Heroes RadioShow, format prodotto da Cool-Made che prevede un’incontro settimanale con un dj e/o produttore musicale per un aperitivo in musica con un clima molto amichevole e soprattutto una proposta musicale sfiziosa direttamente sulla piattaforma di www.radiovertigo1.com. Dobbiamo ancora ringraziare i quasi 16.000 ascoltatori che sono stati con noi con la musica delle 4 ore dello speciale Capodanno 2019 con Stefano Pain, Rudeejay, Nicola Zucchi ed il duo Molibann in una nottata fantastica!

Oggi con il suo bellissimo sound che arriva dalla Puglia, dal Salento per la precisione, é con noi Savi Vincenti.

TI HO VISTO CON IL CILINDRO IL 31/12 CON ELEONORA ROSSI, ERAVATE UNA COPPIA BOMBA Il 31/12,lo facciamo già da 2 o 3 anni buoni insieme a Villa dei Fiori (Gallipoli), abbiamo fatto un capodanno col botto. Bellissima festa  anche perché abbiamo anche fatto un uno show durante il cenone e bellissima situazione dopo.

QUESTE SONO LE COSE PIÙ BELLE, POI L’IMPORTANTE È STARE BENE STARE CON GLI AMICI DIVERTIRSI E SOPRATTUTTO LA TUA BELLISSIMA MUSICA. LO SO CHE POI TI EMOZIONI QUANDO TI FACCIO I COMPLIMENTI PERCHE’ TU SEI UNA PERSONA MOLTO PACATA, MOLTO MODO, QUASI RISERVATA, SBAGLIO FORSE?No no tranquillo, l’importante é che duri.

CHE PROSPETTIVE TI SEI MESSO IN AGENDA PER QUESTO 2019?Diciamo che il 2019 è partito abbastanza bene, non ci lamentiamo quindi dall’ultimo dell’anno ora sono pronto a fare il gennaio che è un po’ più tranquillo, però consigliamo sempre una bellissima situazione in Salento dalle parti di Porto Cesareo ovvero Le Dune Beach, spiaggia aperta anche d’inverno destagionalizzato alla grande con domeniche paurose! In più sto organizzando un tour in giro per l’Italia.

QUINDI CARICHISSIMO, HAI PREPARATO QUALCOSA DI INTERESSANTE SULLE NOSTRE CHIAVETTE?Sì sì come no sempre nuove proposte.

SAVI SEI CONTENTO?Contentissimo,sempre un piacere stare con tanti amici su HEROES a Vertigo1.

GRAZIE SAVI, SEI SEMPRE CARINO. HO PERCEPITO DALLE NOSTRE CHIACCHIERE IN QUESTO APERITIVO A DISTANZA CHE COMUNQUE STAI LAVORANDO GIÀ ANCHE A UNA NUOVA RELEASE DEL TUO “SALE” TUA COMPILATION MUSICALE CHE SARÀ POI PRONTA PER LA PROSSIMA ESTATESi, stiamo lavorando al volume 3 di “SALE” la compilation che racchiude delle sonorità Lounge, Chillout ispirate dal mio territorio. Speriamo bene, dovrebbe essere pronta per l’estate 2019.

INTANTO RICORDIAMO AGLI AMICI CHE VOGLIO ASCOLTARE O COMUNQUE ACQUISTARE QUESTE COMPILATION CHE SI TROVANO SU TUTTI I DIGITAL STORE I VOLUMI 1 E 2 PERCHÉ SONO RACCOLTE CHE NON SI POSSONO PERDERE. NON SI PUÒ INIZIARE AD ASCOLTARE DALLA 3, BISOGNA GIÀ INIZIARE A PORTARE CASO LE PRIME IN ATTESA, SE NON L’HANNO ANCORA FATTO.

MIO CARO, NON FACCIO NIENTE ALTRO CHE RINGRAZIARTI, RINNOVO, ANCHE SE CON UN PO’ DI RITARDO GLI AUGURI PER UN PROFICUO 2019, IO SPERO DI RITROVARTI ANCORA PRESTO COME SEMPRE PER FARE DUE CHIACCHIERE PER ASCOLTARE LA TUA MUSICA. BUON LAVORO ALLE DUNE BEACH PER LA TUA DOMENICA POTENTE IN ZONA SALENTINA SALUTA TUTTI GLI AMICI DEL SALENTO,TUTTI I RAGAZZI CHE CI SONO LÌ CON TE A LAVORARE E MI RACCOMANDO MAGARI VIENICI A TROVARE.Come no, Santy, volentieri la prima volta che salgo  su da quelle parti magari facciamo una gig in diretta dalla gli studi Radio Vertigo 1.

Un abbraccio anche a voi amici. Come al solito Santy vi saluta e vi ricorda che l’appuntamento con HEROES RadioShow é sempre in onda dalle 18 alle 19 ogni mercoledì sera e in replica il sabato sera per le 23 su www.radiovertigo1.com e da questa settimana il giovedì qui su livemag.it.

Se volete ascoltare il podcast della puntata: https://vertigo1.goodbarber.com/heroes

ENRICO SANTAMARIA aka SANTY

Un pensiero riguardo “Savi Vincenti, chillout dal Salento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.