Senza Tommaso Zorzi che Riccanza sarebbe?

Chissà se tre anni fa, quando ha partecipato per la prima volta a RiccanzaTommaso Zorzi si sarebbe immaginato di fare tanta strada… Da allora di strada ne ha fatta parecchia, e questo grazie al suo manager, Alex Pacifico, che da subito ha intuito in lui un grande potenziale artistico e mediatico.

Zorzi, dopo essere stato uno dei protagonisti di Riccanza nelle sue due fortunate prime edizioni, tornerà da questa sera, ogni martedì alle ore 22.30, su Mtv come special guest di questo docu-reality che gli ha dato i natali televisivi.

Certamente il pubblico apprezzerà il ritorno nell’influencer nella trasmissione che lo ha portato al successo, ricordando che altre occasioni i importanti sono seguite.

A cominciare dalla sua straordinaria partecipazione a Dance Dance Dance, in cui ha saputo mettersi in gioco con doti da perfetto ballerino. Ed è stato apprezzato per la sua autoironia (caratteristica che lo contraddistingue), il talento e la capacità di affrontare un programma non semplice.

Di recente è stato uno dei volti famosi di Pechino Express, e anche lì ha appassionato il pubblico per il suo essere umile quando serve, ma determinato quando è indispensabile. In più, attualmente, è in classifica con un brano che ha interpretato assieme a una guest come Donatella Rettore, intitolato “Se mil lasci non vale” (versione dance trap dell’omonima hit di Jiulio Iglesias).Che combinerà dunque Tommaso Zorzi in queste sue ospitate a Riccanza 3? Lo scopriremo tutti i martedì sera a partire dalle 22.30 su Mtv.

Enrico Santamaria aka Santy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.