Elisa Bella Bartolotti, da Instagram a Playboy

Elisa Bartolotti, conosciuta al pubblico come Elisa Bella arriva dalla Toscana, ma vive a Roma. Volto ammirato e conosciuto anche sui social Elisa prima dell’era di Instagram (oltre 200 mila followers) confessa si “Essere stata sempre una ragazza molto ambiziosa e con tanti sogni nel cassetto tra cui viaggiare e condividere le cose belle con chi la apprezza e la sostiene”.

Elisa è apparsa su Playboy Spagna, conquistando quindi notorietà internazionale. Un bel traguardo, “raggiunto col tempo e impegnandomi sempre a far foto spettacolari che colpiscano lo spettatore”.
Tra le info sul profilo Instagram si specifica il segno zodiacale: Pesci ascendente Gemelli: “Eh si, un pochetto credo nell’influenza degli astri”, confessa.
Su Instagram si sentono tutte modelle… ma come si fa la differenza? “E’ bello che si sentono così.. a dividere chi tra loro diventerà una top model o una influencer saranno i contenuti che pubblicheranno e il numero di persone che li apprezzeranno

Sport solo tifati o anche praticati? “Vado in palestra. Quando ero piccola facevo ginnastica ritmica. Amo lo sport e mantenermi in forma”.

www.elisabellabartolotti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.